Pagina 25 di 59 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 586

Discussione: One Shot

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate raga, ma è da secoli ke si parla della collezione di one shot, è bellissima straordinaria, hai visto ke figata la collezione di one shot, etc. etc....poi arrivo io...è nn si vede +...il solito sfigato....

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito Re: foto

Quote Originariamente inviata da dak5
    Quote Originariamente inviata da igor91
    Quote Originariamente inviata da skuppo
    ciao..sono nuovo del forum..mi kiedevo se mi potresti inviare le foto delle tue armi kuando stavan in 1 angolo e kuella delle 2 "gemelline"..dato ke sono skadute..grazie..la passione del soft air m è nata da poko..1mesetto..grazie a dei miei amici..tinyx e paolino(iskrit a kst forum)..e non ho ankora 1 fucile..mi kiedevo se me ne potresti konsigliare 1 x kominciare..dato ke hai parekkia esperienza alle spalle.. :d
    x carità ho 16 anni e uso un pò di abbreviazioni ankio, ma non esagerare!!!
    soprattutto... perchè cavolo bisogna usare la "k" al posto della "c" .....
    io le k le uso solo al posto della "ch", soprattutto x motivi personali... cmq è il linguaggio del nuovo millennio, voi anziani dovette attaccarvi... certo ke se igor fosse del 1991 sarebbe anke di un anno + giovane di me!
    non è il linguaggio del nuovo millennio, è il linguaggio di quelli che non sanno l'italiano. e non tirate fuori la scusa della velocità. ci sono espressioni sintattiche e modi di scrivere che fanno guadagnare molto in termini di velocità e aiutano a non essere prolissi. altro che qualche "k" e abbreviazione qua e là...

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

ma apritevi un topic a parte se volete parlare del magico mondo della grammatica

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi per le foto un attimo di pazienza, per fine settimana saranno tutte aggiornate

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito one_shot

ok aspettiamo tuttti le foto 8) 8) 8) 8)

anche le schede di ogni tue asg!!!
    lol

ciao ferro!!!
    sei un grande !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Quote Originariamente inviata da world
    Quote Originariamente inviata da skuppo
    ciao..sono nuovo del forum..mi kiedevo se mi potresti inviare le foto delle tue armi kuando stavan in 1 angolo e kuella delle 2 "gemelline"..dato ke sono skadute..grazie..la passione del soft air m è nata da poko..1mesetto..grazie a dei miei amici..tinyx e paolino(iskrit a kst forum)..e non ho ankora 1 fucile..mi kiedevo se me ne potresti konsigliare 1 x kominciare..dato ke hai parekkia esperienza alle spalle.. :d
    x carità ho 16 anni e uso un pò di abbreviazioni ankio, ma non esagerare!!!
    soprattutto... perchè cavolo bisogna usare la "k" al posto della "c" .....
    io le k le uso solo al posto della "ch", soprattutto x motivi personali... cmq è il linguaggio del nuovo millennio, voi anziani dovette attaccarvi... certo ke se igor fosse del 1991 sarebbe anke di un anno + giovane di me!
    non è il linguaggio del nuovo millennio, è il linguaggio di quelli che non sanno l'italiano. e non tirate fuori la scusa della velocità. ci sono espressioni sintattiche e modi di scrivere che fanno guadagnare molto in termini di velocità e aiutano a non essere prolissi. altro che qualche "k" e abbreviazione qua e là...
    oh senti, io so l'italiano eppure scrivo ugualmente così (anche se non mi sembra di esagerare), e siccome mi sembra sia abbastanza comprensibile non vedo il problema

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto
    ma apritevi un topic a parte se volete parlare del magico mondo della grammatica
    .

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

scusate se proseguo l'ot ma la discussione appare sì (abbreviazione di kosì) povera da non meritare un topik (arrangiamento di topic) a sè stante.

poi... one shot si sarà ben stufato di sentire elogiare le sue custom :d no?

non oso chiedere (o kiedere, che dir si voglia) a dak5 quale genere di motivi personali lo spingono ad usare la "k" al posto della ch...

sarà forse che il tasto "h" si sia logorato a furia di essere usato? ... misteri della scienza...

ps (abbreviazione di post skrittum) da lunedì inizia la settimana delle okkupazzioni (con tante k e ancora più z)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

scusate se proseguo l'ot ma la discussione appare sì (abbreviazione di kosì) povera da non meritare un topik (arrangiamento di topic) a sè stante.

non oso chiedere (o kiedere, che dir si voglia) a dak5 quale genere di motivi personali lo spingono ad usare la "k" al posto della ch...

sarà forse che il tasto "h" si sia logorato a furia di essere usato? ... misteri della scienza...

ps (abbreviazione di post skrittum) da lunedì inizia la settimana delle okkupazzioni (con tante k e ancora più z)...
    beh guarda se proprio da a tutti così fastidio sentire le mie k e i miei nn allora smetto di usarle, ho sempre cercato di rendere queste secondo voi dubbie abbreviazioni il meno invasive possibile... siccome la maggioranza vince e siamo in democrazia, se riceverò tonnellate di pm dai vari trentenni del forum allora mi piegherò al tanto fatidico italiano corretto
    p.s: non è il tasto h logorato, ci sono arcane e oscure motivazioni che potrebbero apparirvi ridicole e ke quindi mi astengo dall'esporre...
    per tornare it, one potresti realizzare

ah one, potresti realizzare una custom come l'intrigante m14 crazy horse :d

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

beh guarda se proprio da a tutti così fastidio sentire le mie k e i miei nn allora smetto di usarle, ho sempre cercato di rendere queste secondo voi dubbie abbreviazioni il meno invasive possibile... siccome la maggioranza vince e siamo in democrazia, se riceverò tonnellate di pm dai vari trentenni del forum allora mi piegherò al tanto fatidico italiano corretto
    p.s: non è il tasto h logorato, ci sono arcane e oscure motivazioni che potrebbero apparirvi ridicole e ke quindi mi astengo dall'esporre...
    per tornare it, one potresti realizzare

ah one, potresti realizzare una custom come l'intrigante m14 crazy horse :d
    guarda, non so perchè, ma l' m14 non ha ancora intrigato la mia fantasia....... ma in futuro chissà...

comunque sono in arrivo:

i due bushmaster... veri
    m24 pdi che è un pezzo davvero notevole
    systema pdw m4 max

Pagina 25 di 59 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads9447-One-Shot

one_shot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.