scusate raga, ma è da secoli ke si parla della collezione di one shot, è bellissima straordinaria, hai visto ke figata la collezione di one shot, etc. etc....poi arrivo io...è nn si vede +...il solito sfigato....![]()
scusate raga, ma è da secoli ke si parla della collezione di one shot, è bellissima straordinaria, hai visto ke figata la collezione di one shot, etc. etc....poi arrivo io...è nn si vede +...il solito sfigato....![]()
non è il linguaggio del nuovo millennio, è il linguaggio di quelli che non sanno l'italiano. e non tirate fuori la scusa della velocità. ci sono espressioni sintattiche e modi di scrivere che fanno guadagnare molto in termini di velocità e aiutano a non essere prolissi. altro che qualche "k" e abbreviazione qua e là...Originariamente inviata da dak5
ma apritevi un topic a parte se volete parlare del magico mondo della grammatica![]()
ragazzi per le foto un attimo di pazienza, per fine settimana saranno tutte aggiornate
ok aspettiamo tuttti le foto 8) 8) 8) 8)
anche le schede di ogni tue asg!!!
lol
ciao ferro!!!
sei un grande !!!!
oh senti, io so l'italiano eppure scrivo ugualmente così (anche se non mi sembra di esagerare), e siccome mi sembra sia abbastanza comprensibile non vedo il problemaOriginariamente inviata da world
.Originariamente inviata da stregatto
scusate se proseguo l'ot ma la discussione appare sì (abbreviazione di kosì) povera da non meritare un topik (arrangiamento di topic) a sè stante.Originariamente inviata da dak5
poi... one shot si sarà ben stufato di sentire elogiare le sue custom :d no?
non oso chiedere (o kiedere, che dir si voglia) a dak5 quale genere di motivi personali lo spingono ad usare la "k" al posto della ch...
sarà forse che il tasto "h" si sia logorato a furia di essere usato? ... misteri della scienza...
ps (abbreviazione di post skrittum) da lunedì inizia la settimana delle okkupazzioni (con tante k e ancora più z)...
beh guarda se proprio da a tutti così fastidio sentire le mie k e i miei nn allora smetto di usarle, ho sempre cercato di rendere queste secondo voi dubbie abbreviazioni il meno invasive possibile... siccome la maggioranza vince e siamo in democrazia, se riceverò tonnellate di pm dai vari trentenni del forum allora mi piegherò al tanto fatidico italiano correttoOriginariamente inviata da igor91
![]()
p.s: non è il tasto h logorato, ci sono arcane e oscure motivazioni che potrebbero apparirvi ridicole e ke quindi mi astengo dall'esporre...
per tornare it, one potresti realizzare![]()
ah one, potresti realizzare una custom come l'intrigante m14 crazy horse :d
guarda, non so perchè, ma l' m14 non ha ancora intrigato la mia fantasia....... ma in futuro chissà...Originariamente inviata da dak5
comunque sono in arrivo:
i due bushmaster... veri
m24 pdi che è un pezzo davvero notevole
systema pdw m4 max