![]()
tirkione.... e a noi lasci senza quelle meraviglie
![]()
tirkione.... e a noi lasci senza quelle meraviglie
ciao..sono nuovo del forum..mi kiedevo se mi potresti inviare le foto delle tue armi kuando stavan in 1 angolo e kuella delle 2 "gemelline"..dato ke sono skadute..grazie..la passione del soft air m è nata da poko..1mesetto..grazie a dei miei amici..tinyx e paolino(iskrit a kst forum)..e non ho ankora 1 fucile..mi kiedevo se me ne potresti konsigliare 1 x kominciare..dato ke hai parekkia esperienza alle spalle.. :d
ma a scuola insegnano ancora l'italiano, o sono passati al t9 ?
ahahah..bella hed...comunque skuppo scrivi come si deve!...ci si vede in giro e per il fucile posso consigliarti anche io!
x carità ho 16 anni e uso un pò di abbreviazioni ankio, ma non esagerare!!!Originariamente inviata da skuppo
![]()
avete ragione..anche io ho 16 anni..scusate..sopratutto a one_shot(ho già chiarito in pvt)..e a tutti..non si ripeterà +..è perchè sono nuovo del forum..ah tinyx grazie per l aiuto..ci sentiamo..
in arrivo novità..............
alcune sa....... altre vere........
questa notizia mi mette l'attesa a 1000
chiedo l'aiuto del pubblico.... dai one shot qualche info in più
allora uno è l' m24 della pdi, un pezzo di fattura notevole, veramente il massimo per dettaglio e costruzione......
poi 2 m4 veri della bushmaster, uno con canna da 20'' e l'altro con canna da decidere ma sicuramente avrà una configurazione cqb.
ultimo ma arriverà sicuramente anno nuovo il barrett con modifica con recoil reale della canna......