ragazzi che ne pensate dalla g e p come marca fa fucili buoni almeno sembra dalla descrizione ma di persona non li ho mai provati per urban un cqb nn sarebbe poi tanto male
ps il prezzo è alto ma ne vale la pena per un g e p voi che dite?
ragazzi che ne pensate dalla g e p come marca fa fucili buoni almeno sembra dalla descrizione ma di persona non li ho mai provati per urban un cqb nn sarebbe poi tanto male
ps il prezzo è alto ma ne vale la pena per un g e p voi che dite?
si... 3 cm + corta... ma 20cm di canna nn si accoppiano nemmeno bene con i fori sul cilindro... la differenza di rosata è impressionante... provata sulla mia pelle.Originariamente inviata da bond
il sas tira decentemente con pallini da 0.20 ma gli 0.25 nn raggiungono una velocità sufficiente fuori dalla canna per andare sufficientemente "dritti" verso il bersaglio.
kame, vieni a provare il mio, di g3 sas... :d
kame, ti assicuro che il mio g3sas originale (quindi pensa quello di tom) tira 7-8 metri di meno del mio steyr che esce a 0.95 e ha la canna di precisione
e a 30mt tutti e 2 beccano tranquillamente un uomo (magari il sas ci mette 3 colpi, lo steyr uno), ma la differeenza si vede sui 10 mertri, dove lo steyr ci becca anche una mosca (giuro), mentre il sas ha la rosata di 5-6cm
ma è cosa assolutamente irrilevante
Originariamente inviata da tom
![]()
boh... quelli che ho provato io erano così...
uno modificato a 0.98j pure...
quello che devo dire è che di serie ha una signora raffica e il car migliore mai prodotto per un asg.
scudo balistico con faretti
e usp tactical o usp .45
e tanti fumogeni
ale230 e mephisto già nel mio primo intervento consigliavo la serie mp5.
il sas a mio avviso ha il solo vantaggio di avere caricatori capienti.
gruding non ha tutti i torti anche se lo scudo balistico - che tra l'altro mi sono costruito per gioco - avrà problemi ad essere accettato in campo.
sono sicuro che gruding era ironico sull'uso della sola pistola.
al limite personalmente mi accontenterei di una g18 elettrica con il caricatore lungo,portandomene dietro alcuni.
l'mp7 negli edifici è molto buono,ultracompatto,con il verticalgrip,calcio collassabile,slitte varie.
se le distanze aumentano riconfermo tutto ciò che dissi:
sì il beta è ottimo,ne avevo uno un tempo - quello di max katana.
e con un minimo di upgrade,se sei esigente, potrebbe essere la scelta giusta.
il p90 lo amai finchè mi accorsi di aver bisogno di ben altro.
sono per le armi semi automatiche in campo lungo/foresta.
in un urbano serio - in stanze - invece sarebbe buono un mp5sd. asg particolarmente snelle insomma per guardare bene negli angoli senza intralci. delle volte in urban serve fare fuoco di sbarramento,il g36c ha caricatori capienti ed infondo non ingombra. la canna di default non è corta come un sas eh. a ben vedere,considerando sempre un luogo stretto,angusto,da operazione swat - nei palazzi - basterebbe pure un mp7 o equivalenti. ho visto in azione uno steyr e la compattezza non pregiudica le prestazioni, potrebbe andare.
conta lo stile di gioco,il terreno,incide.
anche un banale m4 non per forza i c.q.b è adatto allo scopo purchè non in versione rifle.
in definitiva direi un bel betas. , g36c , mp5sd , steyraug , m4tc o simili.
un mio compagno mi narrò:"in urbano fui ucciso da una pistola a molla"
no no ero serio
quello con lo scudo va avanti
dietro il tattico ha i fumogeni
quello dietro tira i fumogeni
poi quello con lo scudo si para davanti alla porta
e spara poi si muove
e quelli dietro dietro di lui e sparano via via che entrano
questo + astina navy... spettacolo.
di per se non esiste la versione da sa, se non custom... ca33 accorciato... c'è un negozio che lo fà sia con ris che con torcia navy...