-colpo singolo e preciso
-brevi raffiche e precise
-raffiche esagerate alla c.d.c. finchè si colpisce qualcuno
colpo singolo
brevi raffiche precise
raffiche infinite e poco precise finchè si becca qualcuno
-colpo singolo e preciso
-brevi raffiche e precise
-raffiche esagerate alla c.d.c. finchè si colpisce qualcuno
se vuoi fare economia di pallini vai su brevi raffiche, così sei più sicuro di beccarlo che a colpo singolo...
se vuoi essere sicuro, spara alla rambo ad ogni cosa che si muove o alla c.d.c: (come l'hai definito te)...
devi vedere te...
comunque dopo un po che giocherai ti orienterai sempre più verso il colpo di precisione o con brevi raffiche sicure sull'obbiettivo...
ciao!!
edit: comunque ho votato per le raffiche corte e sicure sul bersaglio...
raffiche da massimo 4 colpi con accuratezza
io sparo in tutti e 3 i modiquando ho poca batteria faccio lo sniper..con l'ottica è stupendo......senò sparo a raffiche brevi e precise..quando però vedo che i pallini arrivano a un pelo del bersaglio e per pura sfortuna non lo becco o se ho a che fare con un highlander mi trasformo in rambo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raffiche infinite finchè sto highlander del cavolo non urla dal dolore
dipende...
si dovrebbe comunque sparare il meno possibile, per risparmiare i colpi nel caricatore..
poi dipende dal feeling che hai col tuo fucile e dalla tua esperienza capire quanti colpi possono bastare per andare a bersaglio, e far si che il tuo bersaglio li senta (non sparo a colpo singolo a un bersaglio in corsa, in quanto 90 su 100 non lo sentirebbe)..
per le coperture si consigliano sempre raffiche brevi e veloci (di 3-5 colpi, poi 1-2 secondi di pausa e cosi' via) anzichè attaccarsi al grilletto...
raffiche brevi... sforzi poco la meccanica, ti dura di più il caricatore, è un buon compromesso tra il rafficone e il colpo singolo
ok ma a te darebbero fastidio 50 colpi in faccia e dal dolore non riesci a gridare subito "colpito" e così te ne arrivano altrettanti!!!
a me non piacerebbe molto
di solito uso l'indice.
io uso sempre colpo singolo,facendo il cecchino con il ba non posso fare altro.
però se uso la pistola raffiche medio lunghe di 10/15 colpi per eliminare l'obbiettivo.