Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Edit: Come rendere + silenzioso il gb

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Edit: Come rendere + silenzioso il gb

ho un beta spetsnaz marui con le seguenti modifiche:
    - boccole in acciaio systema
    - ingranaggi in acciaio guarder (rispessorati)
    - spingi molla systema (senza cuscinetto)
    - pistone originale marui con testa forata
    - molla guarder sp100
    - gommino hop up systema

allora l'arma è parecchio rumorosa, ma veramente tanto rispetto ad altre asg, come ad esempio il 552 della jg che non fa una cippa di rumore di serie. come mai? cosa posso fare per ottenere un arma pi`u silenziosa?

grazie degli aiuti per le vecchie domande e per l'attuale!
    Ultima modifica di Pedro_CH; 28/04/2009 a 17:33

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se il rof che hai ti sembra adeguato nn c'è bisogno di cambiare il motore.
    lo spingipallino si sostituisce quando è rovinato o hai dei problemi di pescaggio pallini, altrimenti lo lasci.
    per la precisione del tiro confrontalo con altri fucili che hanno canne di precisione, a volte è una spesa inutile.
    ti faccio un esempio: lo scorso mese un compagno di club mi ha quasi regalato un ak74 su senza gb. l'altro ieri l'ho finito di montare e stamattina ha fatto il suo primo game: con canna cinese originale è precisissimo.
    ciao.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

rof si mi sembra adeguato pero ho come la sensazione che ciucci assai a questioni di energia e magari cambiava anche quello
    un dato indicativo di quanti bbs dovrei sparare prima che si scarichi si puo avere?
    grazie allora lascio tutto cosi, precisione non mi pare che ne manchi e per il resto è ok.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

con una batteria da 2400 mah se ti spara meno di 3.000 bb significa che è la batteria che è un po' "scoppiatella".... cambia quella, o compratene un'altra di scorta, piuttosto che spender soldi per un altro motorino.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

la canna di precisione fa la differenza, diminuisce la rosata e aumenta un pelo la potenza (quindi ri-cronare e se sei già allo 0.99 periodico sicuramente è da riaprire, oppure lasci lo schioppo qualche giorno con la molla in tensione e si snerva un po').
    con una sanyo 1700 ni-cd l'anno scorso ci ho fatto tutto il sabato e metà domenica dell'argo, credo un 4000 pallini, forse pure di più.
    con una firefox ni-mh da 1500 (mini) siamo sempre sui 10/12 caricatori.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora le batterie sono nuove, ne ho due, entrambe trattate come dio richiede, infatti ogni volta che non avevano piu abbastanza spunto per far girare il motorino io le scaricavo con lo scarica batterie e ricaricavo per 14 ore a 240mha, quindi dovrebbero essere in stato ottimale, sono io che non tengo molto conto dei pallini sparati forse
    a fine a ricarica quanti v dovrebbero segnarmi con un tester?
    perché ho notato che io arrivo ad avere 9.8v circa, qualcuno me lo sa confermare?

(ora che mi ci fate pensare avevo svuotato due caricatori da 600 il weekend scorso e ieri ne ho svuotati altri due + il 250 e 3 o 4 da 400, ergo sono sui 4000 pallini)
    Ultima modifica di Pedro_CH; 26/04/2009 a 20:32

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

le 8,4 arrivano all'incirca attorno al valore da te rilevato a piena carica.
    ciao

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille jackal21.

grazie a tutti delle info!

Spina L'avatar di Sparr0w
    Club
    Sioux Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    se il rof che hai ti sembra adeguato nn c'è bisogno di cambiare il motore.
    lo spingipallino si sostituisce quando è rovinato o hai dei problemi di pescaggio pallini, altrimenti lo lasci.
    per la precisione del tiro confrontalo con altri fucili che hanno canne di precisione, a volte è una spesa inutile.
    ti faccio un esempio: lo scorso mese un compagno di club mi ha quasi regalato un ak74 su senza gb. l'altro ieri l'ho finito di montare e stamattina ha fatto il suo primo game: con canna cinese originale è precisissimo.
    ciao.
    parole sante
    Ultima modifica di Sparr0w; 28/04/2009 a 16:25

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

up cambiata la domanda.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziosa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.