ciao sono il sindaco online ma puma in gioco.
gioco da un paio di anni a softair e vado matto per i colt.
bel forum complimenti.![]()
ciao sono il sindaco online ma puma in gioco.
gioco da un paio di anni a softair e vado matto per i colt.
bel forum complimenti.![]()
benvenuto nel forum!
leggi solo i regolamenti onde evitare infrazioni di qualunque tipo... lo dico perchè
anche i veterani sbagliano hehe...
buona permanenza :-d:-d:-d
ps anche io amo i colt... se vuoi puoi iscriverti nella sezione colt fan club![]()
devo chiedere una cs a tutti quelli che possono rispondere...
se la chiedi vediamo cosa ti possiamo consigliare
