Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
salve a tutti, mi son riletto dalla prima all'ultima pag. di questa discussione.
l'italia è un popolo di sogniatori, rendiamoci conto che il mercato del soft-air è conteso da 6 massimo 7 modelli di asg.
il buon vecchio ar 70/90, il modello sp ed il mitico scp che io uso per lavoro, son modelli si belli da vedere, ma se mettiamo a parabone un m15a4 cqb della ca ed un scp beretta cosa preferireste?
il mercato in se preferisce mettere in commercio armi che sia pubblicizzate in guerra, fatto sta che il colt m4, h&k mp5, ak 47, ed altri sono medodicamente in tv,
i militari italiani si li si vede con l'ar ma non danno l'effetto di un marine tutto attrezzatto ed acchittato con il suo m4 o con il suo m16a3, insomma si deve sperare...la speranza è l ultima a morire

senti ma non mi sembra che fucili come lo steyr, il fa-mas, l'mp7, lo stubby etc.. siano così pubblicizzati e famosi...eppur eli producono lo stesso
il motivo per cui non lo producono non è il fatto che non troverebbero mercato su cui venderlo,
ma semplicemtente perchè la beretta non da la licenza di produrne la copia ( a quanto ho capito)