fucile mitticcoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!dopo anni e anni ecco finalmente un fucile mitticcoooooooooo!
hò deciso me lo fò!
fucile mitticcoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!dopo anni e anni ecco finalmente un fucile mitticcoooooooooo!
hò deciso me lo fò!
secondo me è la classica "leggenda metropolitana" che di tanto in tanto riesce fuori.
la nato works (credo di hongkong o di taiwan), circa 5 anni fa, aveva lanciato la proposta di fabbricare "da zero" l'ar70-90. ne aveva fatto dei prototipi (io ne ho visto e provato uno da wanted soft-air quì a roma) che aveva inviato ad alcuni rivenditori italiani affinchè lo pubblicizzassero. visto il costo proibitivo della replica (giravamo intorno agli 800 euro), evidentemente non ci sono state sufficienti richieste da parte degli interessati e la cosa è morta così come era iniziata.
o meglio, la nato works, visto il flop italiano, scelse wgc come suo retailer e credo che ancora oggi, a distanza di 5 anni, sia l'unico rivenditore autorizzato dalla nato work per la commercializzazione (su ordinazione) della replica in questione.
l'unica speranza che noi italiani abbiamo affinchè la replica sia prodotta è quella che qualche ditta cinese "low cost" provi a sfornarne una per il mercato italiano ma, come fece la nato works, deve cominciare da zero.
non ne ho idea.
dico solo che se siamo abbastanza, io lo posso disegnare e poi ho le conoscenze giuste per fabbricarlo.
ma così su due piedi non saprei proprio quantificare in €.
ciao ragazzi...
mi spiace fare il corvo della situazione ...però la realtà è semplice..
non possiamo produrre nessuna asg causa l'elevato valore che avrebbe sul mercato.quanti sarebbero disposti a sganciare 500/ 600 / 1.000 euro per l'ar???qualche collezionista forse ,ma nessun gran numero tanto da giustificare i costi di progettazione e realizzazione.
forse è meglio aspettare qualche cazzone cinese che si metta a farli...del resto mi sta passando anche la passione di collezionare asg...
e che cazzooo..uno vende mezza roba che ha a casa per comprarsi l'ultimo kit..spende una cifra immonda ( vedi l'esempio recente dell'ebr) e poi qualche stronzetto dagli occhi a mandorla te lo piazza lì per 80 $....
dico io.....ti girano o no le palle???????
perdonate il mio linguaggio scurrile..ma...quando ci sta ci sta...
ciao
osso
ciao osso, a mio avviso in questo forum ci sono le persone giuste per una joint venture.
secondo me...
![]()
parole sante wotan...
e' un'idea che mi circola in testa da un pò di tempo ,ma volevo iniziare a produrrre( probabilmente da gennaio) delle asg come dio comanda...
progetto esagerato ed ambizioso???mhhh può essere,ma sono un pò stanco di vedere in giro certe schifezze pagate a peso d'oro...o sbaglio???
fatti vivo...wotan..anzi forse dopo ti chiamo..
ciaooo
osso
io e il mio alias studio tools siamo con te al 100%.Originariamente inviata da ossodj
se ti va di sfruttare 11 anni di esperienza nella modellazione 3d per qualcosa di serio...
devi solo dirmi quando.
![]()
wotan, e se disegnassi e mandassi in produzione solo il fuori?mi spiegoer diminuire i costi produci solo i gusci, il gearbox e gruppo hop up e canna li mettiamo noi...non potrebbe essere una buona idea?magari i costi sarebbero piu' contenuti e piu' persone se lo comprerebbero (montare un gear e un gruppo hop up-canna son buoni tutti....)
che significa li mettiamo noi?
il fucile o lo fai per bene intero o e meglio lasciare perdere. io sinceramente non prenderei mai i gusci di un beretta per attaccarci sopra calcio e frontale di un m4, che senso avrebbe?
![]()
immagino che casbah si riferisse soltanto alla creazione di un kyt di conversione, dove ti viene proposto l'esterno (guschi, paramano, calcio ...) e l'interno (gb, canna, motore ... )ce lo devi mettere tu.