scusate ma se la cybergun possiede i diritti,perchè non lo produce lei?!
scusate ma se la cybergun possiede i diritti,perchè non lo produce lei?!
come risposta istintiva mi verebbe da dire "perchè son dei francesi!!":-d
però vedrai che la cybergun non ci si imbarca in un progetto simile proprio perchè non sarebbe sicura di avere il ritorno economico.
alla fine i fnc ed i type 89 fuori dal belgio o dal giappone quanto credi che avranno mai venduto??
sono armi troppo di nicchia...invece che creare una asg intera sarebbe già più fattibile creare un kit di conversione per colt sulla falsa riga di quelli hurricane per fati un barret o un m249
Ultima modifica di NERVO; 03/04/2008 a 12:01
cmq, il 70/90, era gia entrato in produzione, ed alcuni esemplari ancora si trovano nei negozi.
ciao smog
illuminami sul nome di questi negozi...sai ho ben 4 asg tutte di mamma marui, ma non penso che la marui faccia ar, ma volendo quanlk altra ditta può fare kit di conversione.
da cosa nasce cosa, la domanda è questa: quante persone sono disposte a spendere 4-500 euro per un ar 70/90?
un prototipo stà anche a roma...ma non è in vendita!
ho girato la seguente domanda ad alcune ditte produtrici di asg, tipo vfc, src, ics e altre e piu' o meno tutte hanno dato la medesima risposta. al di la dei permessi di produzione della beretta, che fin tanto che non mettono nessun logo o scritta simile, ne possono fare a meno, il "problema" maggiore e' il mercato. ovvero dopo che ne hanno prodotti un primo lotto, li continueranno a vendere? gli stampi per un nuovo modello vengono a costare all'incirca euro 100.000. una bella somma, senza contare le spese pubblicitarie. se gli venisse garantito il rientro di tale spesa potrebbero anche pensarci su
ciao smog,
bhè più vicino non me lo sapevi dire dov'era? mannaggia, comunque ho sentito della nato works e di un fantomatico kit di conversione per un m4, ma secondo voi un qualsiasi kit di conversone può eguagliare un 70/90 fatto come dio comanda!!!
cioè parliamoci chiaramente io non dico che tutti vorranno questa asg ma penso che un po d'orgoglio e patriottismo smuoverà anche i più ferrei...scommettete???
io personalmente ne prenderei 2 e sempre che qualche santo cominci la produzione un ar ed un scp
anche io ne comporerei uno, e nel mio club almeno una decine li venderebbero
basta, ogni volta che vedo questo post mi illudo che facciano questo fucile, invece poi non se ne fa nulla