io sapevo si chiamasse "corner shot" e fosse stato creato in america per impieghi tipo cqb e forze di polizia...
io sapevo si chiamasse "corner shot" e fosse stato creato in america per impieghi tipo cqb e forze di polizia...
su future weapons dove l'ho visto per la prima volta dicono che è stato creato da un ex agente mossad, ora imprenditore nel campo delle armi.
il sistema e compatibile con pistole, lanciagranate e nel filmato ci avevano agganciato un m4 senza calciolo. ottimo strumento, molto stabile e con un ottima precisione.
errore mio allora. :d
cmq su youtube se non sbaglio cercando "corner shot" dovrebbe esserci qualcosa...
recensione sul mio tattico vegetato.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=34417
dategli un'occhiata e ditemi! ;d
forse sarà una mia impressione però per quanto riguarda le potenzialità dello strumento non c'è nulla da dire però per quanto riguarda la stabilità...ottimo strumento, molto stabile e con un ottima precisione
provate a pensare di sparare con un calibro più potende del 9mm parabellum come si fa a controllare l'arma se il rinculo non va a "battere" sulla spalla anzi applica una forza perpendicolare al calcio?
non so forse è solo una mia impressione ripeto però...
infatti si usa col cal.9pb, di solito col silencer e forse con bossoli meno carichi, per diminuire il rinculo e aumentare il lavoro del silencer, rimanendo più occultati possibile
ambito prettamente urbano dove gli spazi sono angusti e non servono calibri molto grossi allora è una cosa assai utile peccato per il costo 9mila euro
scusate l'ot, ma andremarz quest'estate ero in mountainbike nel bosco a rosolina mare e mi sa che sono entrato nel vostro campo da gioco (pieno di pallini)... molto bello!
probabile il nostro campo è proprio confinante al giardino botanico nel quale sono presenti moltissimi percorsi.