grazie viper per avermi ricordato i botti in sardegna!
skerzo!!!!!
grazie realmente per aver postato foto del mio amatissimo san marco!
per mare per terram!
grazie viper per avermi ricordato i botti in sardegna!
skerzo!!!!!
grazie realmente per aver postato foto del mio amatissimo san marco!
per mare per terram!
ciao grigio,
se conosco paolo? si, certo, è una brava persona ed è un vero motore di idee.
e' una di quelle persone rare per l'arma azzurra, sempre disponibili a sperimentare tutto ciò che è di interesse per un militare.
da te ho saputo dell'acquisto di una partita mega di g&g gr16 carbine per un'attività di softair.
gli ufficiali dopo il servizio (anche i cpl. dopo la 1^ nomina) non vanno in congedo, ma vengono messi a riposo con possibilità di richiamo in servizio. in pratica non sei in servizio attivo, mantieni il grado e hai l'obbligo di tenerti sempre aggiornato e con l'uniforme identica a quella del personale in servizio attivo. in congedo si va al raggiungimento del limite di età richiamabile che è per me 56 anni.
eheheh..lo sapete quanto costa questo bel giocattolino?!? costa 9mila euro (arma esclusa) e si possono montare mitragliette, pistole ed armi di dimensioni ridotte...serve x sparare dietro gli angoli come si vede anche dalla foto ed è dotato di telecamera anteriore il cui display si trova nella parte posteriore per permettere all'operatore di mirare e fare fuoco....insomma un giochino carino![]()