anche io ci sono... era ora...![]()
anche io ci sono... era ora...![]()
Originariamente inviata da lucabutta l.g.m
![]()
ma cosa ti vedo come ottica???? a chi l'hnno fregato??? speriamo in un'acquisizione definitivia di quel stupendo punto rosso fatto in israele....
e comunque: mai strack!
bisogna dire però che le puma scolorite fanno un po' tristezza...
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
foto che arriva da specwarfare...
notare il vest :s :s
e cosa c'è di strano? dove ho fatto il militare io, il sudafricano della miltec era ritenuto il non-plus-ultra dei gilet tattici...Originariamente inviata da lpoz
Originariamente inviata da kraven
quello che mi ha colpito, è che questo vest è stato comperato in stoc dagli stessi militari,perchè non provvisti (scusate il caps)...
e li sono ad una esercitazione
è l'equivalente dell'acqua calda, e non ti spiego il perchè... l'hai scritto tu...Originariamente inviata da lpoz
![]()
![]()
![]()
a bhe...tanto varrebbe chiudere baracche e burattini, se si fanno le esercitazioni con materiale preso a spese propie dai soldati...Originariamente inviata da kraven
da tutte le parti funziona così... certo magari il soldato usa si compra a spese proprie l'eotech (che poi gli viene rimborsato, cmq), mentre quello italiano non conosce i magpull e si compra il sudafricano perchè gli han detto che è il vest migliore... ma in fondo ogni mondo è paese...