bello sto club , posso associarmi??? 8)
bello sto club , posso associarmi??? 8)
Originariamente inviata da antonioz
direi che non ci siano problemi
posta qualche foto per arricchire il fan club
voglio iscrivermi nel club e vi propongo delle foto di uno dei corpi militari secondo me piu validi e cazzuti di tutto il mondo...i bersaglieri...
![]()
nuovo associato presente!!! l'italian "fashion" style è invidiato dal 90% dei softgunner del resto del mondo (garantito). come vi posso garantire che c'è gente d'oltreconfine (non necessariamente europea) che darebbe chissà cosa per avere una nostra bdu san marco o, meglio ancora, una vegetata!!! e' giusto parlare dei corpi speciali degli altri stati (e se ci fossero quelli alieni, parlerebbero prima di quelli li che di quelli italiani)......ma...ahò!!! lo stile è stile. infine, riassumendo qualche post precedente, delle mie carissime amiche hanno prestato servizio nell'esercito in kosovo, giordania, afghanistan...e sono cazzutissime (oltre che bone). l'ar 70/90 e l'scp-90 verrà, con tutta probabilità, prodotto dalla classic army verso la fine del 2007......l'scp-90 è però disponibile su www.hobbyasia.com in quanto prodotto in serie limitata da un laboratorio artigianale di asg cinese (tale nato-work) e venduto alla modica cifra di dollari 1.250!!!!! da siddaffà (contattandolo personalmente) c'è un tizio suo amico che l'ha comprato e lo sta rivendendo a circa 900 euro......come dire, il made in italy costa seeeeeempre caro!!!!!!!![]()
***** importantissimo *****
siamo pronti ad aprirvi il forum dedicato, però dovete indicarci un mod a voi gradito.
prima lo fate... prima avrete il forum...![]()
mala
dobbiamo indicare un utente che e gia un mod o dobbiamo scegliere un utente che poi diventera mod e dirigera la sezione "fan club"?
la seconda che hai detto! cmq mi associo anche io a questo simpatico club! sono da anni ed anni in attesa che qualche anima pia commercializzi l'scp 70/90...ma a quanto mi ha detto l'omino di campobase la classic entro fine anno/inizi 2007 dovrebbe farlo uscire(almeno l'ar70/90)!!!!
non so quanto sia fondata questa notizia...ma incorcio le dita!
se mi associo anche io ci son problemi????
sto fan club mi prende un sacco!!!!!!
insomma aspettiamo che commercializzino l'ar70/90!!!!!
forza jappi datevi una mossa![]()
![]()
![]()
risvegliamo un po' il topic...
un paio di foto del recente sbarco in libano
prossimamente ne arriveranno altre...intanto passo la parola a voi, forza!