Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 622

Discussione: ITALIAN STYLE FANS CLUB

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ero curioso di sapere se c'è qualche reparto che li usa abbinati a vegetate, san marco, ecc... e facilmente utilizzabili in ambito softair

p.s. se era possibile avevo intenzione di replicare qualche setup che si adattasse ai campi aperti, boschivi...non giocando quasi mai in urbano
    al sanmarco,nn ci crederai,si usa la mimetica sanmarco...anche quando si usa l'mp5!!!

lo aveva già detto anelkiller sopra!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    @ iakopo, l'mp5 è un fucile da interni, dubito che qualcuno lo usi in uno scenario boschivo, anche se non si può mai sapere..
    verissimo,ma le situazioni possono essere anche molto varie,tipo assaltare un edificio isolato in una zona boschiva...l'mp5 è fondamentale...ma anche avvicinarsi senza essere visti e quindi con una tenuta mimetica!!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    verissimo,ma le situazioni possono essere anche molto varie,tipo assaltare un edificio isolato in una zona boschiva...l'mp5 è fondamentale...ma anche avvicinarsi senza essere visti e quindi con una tenuta mimetica!!!
    appunto per questo ho detto che non si può mai sapere

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io ho la foto di un operatore della folgore (o meglio, ha il basco amaranto ) con vecchia woodland, ephod 24 (?) ed mp5 ed era in quella che presumo fosse una pattuglia in afghanistan.
    dopo la posto.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    io ho la foto di un operatore della folgore (o meglio, ha il basco amaranto ) con vecchia woodland, ephod 24 (?) ed mp5 ed era in quella che presumo fosse una pattuglia in afghanistan.
    dopo la posto.
    ok, grazie mille!
    per il tattico, consigli? il classico gilet tattico od tipo quello della guarder andreebbe bene?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...se devi ispirarti ad una foto direi proprio di no.
    se invece vuoi fare di fantasia, beh... anche un ombrellino di hello kitty sul cinturone potrebbe farti comodo nelle giornate piovose.

la foto incriminata:

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ...se devi ispirarti ad una foto direi proprio di no.
    se invece vuoi fare di fantasia, beh... anche un ombrellino di hello kitty sul cinturone potrebbe farti comodo nelle giornate piovose.

è che di roba italiana ne capisco ben poco...cioè, non me ne sono mai interessato fino a poco tempo fa

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    giusto!

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ...l'unica cosa è che per esempio nocs, goi, ecc...usano mp5 solo abbinate a setup "urbani", tutti di nero in stile swat e quindi diffcilmente applicabili al softair......
    ma anche no !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

i vest della aba non sono propriamente definiti "economici".
    anche se qualcuno su questo forum credo abbia gli agganci giusti per rimediarne qualcuno...

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ho messo quella foto per dimostrare che la mimetica è anche usata in operazioni urbane con l'mp5

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

6

8

consubin

comsubin

11

4com.sub.in.undefined312210s.snakeINCAZZteseoap98sudafricanoIncursorihttp:www.softairmania.itthreads9436-ITALIAN-STYLE-FANS-CLUBpage26bretelleitaliane714921
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.