Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 622

Discussione: ITALIAN STYLE FANS CLUB

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    sono csc e le riconosci sopratutto dalle tasche omerali...per di più essendo la csc studiata per i paracadutisti alpini è presente il velcro per la patch "paracadutisti alpini"...sicuramente è una csc...al 100%
    ma scusate un attimo, dire 'vegetata fs' o 'montecervino' è la stessa cosa? sono le stesse mimetiche?
    altra cosa, il nono, che fa parte della folgore, usa la stessa divisa progettata per il quarto alpini paracadutisti?
    -r-

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    ma scusate un attimo, dire 'vegetata fs' o 'montecervino' è la stessa cosa? sono le stesse mimetiche?
    altra cosa, il nono, che fa parte della folgore, usa la stessa divisa progettata per il quarto alpini paracadutisti?
    -r-
    non sono la stessa cosa la fs e la "montecervino", si per un periodo il nono l'ha provata ma l'hanno subito sostituita con altre mimetiche, idem ha fatto il montecervino.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    non sono la stessa cosa la fs e la "montecervino", si per un periodo il nono l'ha provata ma l'hanno subito sostituita con altre mimetiche, idem ha fatto il montecervino.
    ah chiaro!
    se ho capito bene ti riferisci sempre alla montecervino csc, che quindi l'hanno sostituita con...il modello fs? (per capirsi, tipo quella che vendono a prato?)

-r-

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quella che vendono a prato è una copia della fs del nono, quella del 4° è una tru-spec digitale italiana, simili ma non uguali.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito Un salutone da Herbal...

ragazzi, un augurio di buona estate a tutti. prima ero bazzicavo sempre qui... ma sono stato così rapito dall'equip russo che ho assolutamente tralasciato la mia passione per l'italian style.

w la vegetata e viva l'italian style!!

ciao ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Troll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ragazzi, un augurio di buona estate a tutti. prima ero bazzicavo sempre qui... ma sono stato così rapito dall'equip russo che ho assolutamente tralasciato la mia passione per l'italian style.

w la vegetata e viva l'italian style!!

ciao ciao

bentornato all'ovile
    buona estate a tutti!

Spina
    Club
    Decimo Dragoni

Predefinito

questo topic è meraviglioso.
    mi sto facendo una cultura!

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

ci sono anche io! la mia vegetata stà per arrivare! :-d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi. sono nuovo del forum. ormai è da più di un anno che gioco a softair ma non ho ancora comprato un tattico. io ho una divisa woodland dei carabinieri italiani; secondo voi è meglio comprare un tattico verde oliva o woodland??

Spina L'avatar di Legionario10
    Club
    SK PEGASUS

Predefinito

alcune foto arrivate dall'afghanistan!!
    Icone allegate Icone allegate 48b80dda28cd2_normal.jpg‎   48b80de34cf5e_normal.jpg‎   48b80de73c5ec_normal.jpg‎   48b80debd2c63_normal.jpg‎   48b80df9126de_normal.jpg‎  

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

6

8

consubin

comsubin

11

4com.sub.in.undefined312210s.snakeINCAZZteseoap98sudafricanoIncursorihttp:www.softairmania.itthreads9436-ITALIAN-STYLE-FANS-CLUBpage26bretelleitaliane714921
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.