secondo mè dovrei fare un po come fanno loro, mi dovrei scegliere il tattico che risponde a delle mie esigenze (inspired by the goi and col moschin)
secondo mè dovrei fare un po come fanno loro, mi dovrei scegliere il tattico che risponde a delle mie esigenze (inspired by the goi and col moschin)
Ultima modifica di Teseo; 30/05/2008 a 15:01 Motivo: errore
beh ovvio che devi sceglierlo in base alle tue preferenza,il punto è che se scegli di usare giberne del c***o o materiale non "adeguato" il risultato non è come vorresti. :d
p.s.si scrive and,non end,end significa "fine".![]()
eppure hai ragione, però io sto per affrontare un'esame di stato e non ho molti dindi da spendere
cmq penso che il migior modo di imitarli è fare così
Ultima modifica di Teseo; 30/05/2008 a 15:06 Motivo: errore
alfa le foto vanno postate in foto dal fronte...![]()
oooooooooooooooooooooooooooooook
scusate
Ultima modifica di Teseo; 31/05/2008 a 17:33 Motivo: correzione
perdonate la niubbezza in fatto di equipaggiamenti italiani, ma la mimetica in questa foto (già postata nel thread)
è la montecervino?
sarà che a seconda del grado di usura del capo e del tipo di luce i colori variano, ma io non riesco a distinguere l'una dall'altra!! avrò visto centinaia di foto, ma in ognuna i colori sono lievemente differenti e io sono sempre punto a capo..qualcuno mi può schiarire le idee?
altra domandina: il riam, e l'aviazione in generale, ha adottato dei pattern differenti rispetto agli altri?
grazie! :-d
-r-
quelle sono delle mimetiche della csc e quelli sono due operatori del nono.