sapete dirmi se ce qualche marca che abbia le tasche degli stessi colori (o simili) della forze speciali ???
sapete dirmi se ce qualche marca che abbia le tasche degli stessi colori (o simili) della forze speciali ???
topic grandioso.......foto fantastiche!
![]()
mi iscrivo anche io al club! w l'italia!!! (e soprattutto w gli alpini!!! abbiate pazienza ma sono da sempre affezionatissimo a questo corpo!)
ultimamente usano molto spesso vest fatti da una ditta friulana, la prima che ha riprodotto vest, tasche e buffetteria varia in vegetato. molte delle cose in vegetato che vedete in giro sono prodotte li. purtroppo non è ancora di libera vendita.
Ultima modifica di Almagesto; 24/05/2008 a 16:49
io sapevo che le facessero nel bresciano le buffetterie(o almeno il body armor che inizia a vedersi spesso addosso ai militari).
peccato non vendano al pubblico...vorrà dire che aspetteremo...![]()
peccato non ci siano tasche tutte della stessa tonalita di colore! ognuna ha la sua![]()
![]()
c'entra poco o niente ma che vuol dire?
che l'ho visto un sacco di volte ma no so che cosa vuole dire
Ultima modifica di Teseo; 27/05/2008 a 23:51 Motivo: errore