gran belle foto! il set è vecchiotto ma la maggior parte non le avevo mai viste![]()
gran belle foto! il set è vecchiotto ma la maggior parte non le avevo mai viste![]()
che belli gli alpini parà con mp5, m4 e minimi...
io che sono stato alpino mi esalto a vedere i commilitoni...
peccato che quando ho fatto io il militare c'era la mimetica in tinta unita (in gergo il "pigiama") e che ci davano il fal (o agli sfigati magazzinieri come me il garand)...

In attesa della conferma e-mail
https://stampa.aeronautica.difesa.it...n%20attesa.jpg
di notte resta insuperabile la roma 90 :-d
ciao, sono un nuovo utente , mi sono letto tutto il topic di un fiato!
l' italia è grande!!!

si è un thermold....bè niente di strano...può essere che il fucile sia addirittura un diemaco...vai a sapere quei mattacchioni cosa usano...cambiano fucile ogni giorno giusto per farci ammattire![]()
il fucile è un bushmaster, per i caricatori, ogni operatore e consigliato che si compri un pò di caricatori per conto suo, si vede che in questo caso l'operatore abbia comprato un set di caricatori thermold.

non vorrei dirti una cagata ma sul mercato civile caricatori da 30 colpi in italia non li trovi...da quello che mi hanno detto possono massimo arrivare a 16 colpi...non credo sia plausibile che li abbia acquistati esternamente al reparto...oppure mò è cambiata la legge?