a quanto ne so io tutte le giberne del nono,o almeno buona parte (ad esclusione dei body armor verdi che vedi sotto,che mi pare produca la peztco bresciana :d :d :d),le produce la blackhawk.
qualche pagina indietro c'era la foto di un operatore con un recon chest e tasche in vegetata desert.
quel porta piastre figurava anche in alcune foto del riam tra l'altro.
mi sembrava fossero del nono e del riam.cmq grazie per la correzione.
Ultima modifica di iceman78; 19/03/2008 a 12:05
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
qualcuna già vista....
rrao
4° alpini
![]()
Ultima modifica di Almagesto; 21/03/2008 a 18:40
ciao a tutti...sono nuovo in questa area di discussione, mi chiamo giovanni e abito a merano...
questo lo faccio io :-d
anche questo...
e ho fatto tutto il lotto puma 4x4 e 6x6 :-d
ah però lavori alla iveco?
collaudatore o stai in officina?
ciao
in linea di montaggio...nella postazione di uscita linea, in poche parole faccio la programmazione della centralina motore e abs e dopo l´accenzione effettuo tutte le varie prove tipo inserimento marce veloci e ridotte, bloccaggio dei tre differenziali, carica r134a e prova del condizionatore, prova del riscaldatore supplementare ( webasto ) prova gonfiaggio ruote, montaggio ultime blindature e montaggio cofano e sottoparabrezza infine si provano le luci e lo porto fuori dalla linea....il tutto ripetuto per 3 volte a turno...
4° alp. par
![]()
e poi...
![]()