Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 622

Discussione: ITALIAN STYLE FANS CLUB

  1. #21
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterorange
    mha prova a dirglielo in faccia va.....non credere che per le donne sia più facile che per gli uomini....loro per entrare nell'esercito devo essere minimo minimo sotto ufficiali e per farlo non è che prendono proprio tutti....e poi siamo nel duemila le donne fanno le muratrici, le camioniste guidano gli autobus e perchè no fanno il soldato. rischiano la pelle come gli uomini ed è giusto che lo possano fare se vogliono!!

    scusate l'ot ma donne, nell'ei, le prendono anche come volontari di truppa, non solo come sottoufficiali...

    si, anche le donne fanno lea utiste di autobus e sono pericoli stradali al pari dei colleghi omeni...

  2. #22
    Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jun 2006
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da victor87
    donne nelle forze armate...mah...le farei fare davvero il lavoro del soldato, il soldato vero intendo, non quello che fanno loro nelle ffaa...ke tristezza e come siamo caduti in basso...
    ci sono lavori adatti...quello del soldato non mi sembra un lavoro adatto ad una donna. ed il semplice fatto che i requisiti siano differenti tra i 2 sessi mi sembra una presa per il culo...un proietto, quando cade non vede se uomo o donna, nè tantomeno quindi riduce la velocità. per quanti sostiengano che abbiano solo compiti di logistica, beh sappiano che nella folgore ora ci sono parà donna. tanto di cappello per le donne con le palle (scusate l'eufemismo) ma ce ne sono tante che sono lì solo per fare le "civette"... togliere un fucile di mano ad un uomo (che è provato scientificamente che risulta essere più atletico di una donna, basti notare che gli sport sono divisi per sesso daltronde) e darlo ad una donna, che nella maggior parte dei casi è meno dotata fisicamente di un uomo e che ha degli impedimenti in più quali seno e mestruazioni, beh non credo sia la cosa migliore da fare. sapete quanto sia scomodo strisciare col vest pieno di roba...immaginate di aggiungerci un 6cm abbondanti di seno...non credo sia il top della prestazione sul campo eh! poi tanto di cappello a coloro che, seppure donne riescono a dimostrare di essere al pari se non meglio degli uomini, ma farle entrare solo perchè donne, abbassando i loro standard, beh non mi sembra una cosa normale nonchè logika...e parliamo di parità! ma con quale coraggio??

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    14 May 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da victor87
    Quote Originariamente inviata da victor87
    donne nelle forze armate...mah...le farei fare davvero il lavoro del soldato, il soldato vero intendo, non quello che fanno loro nelle ffaa...ke tristezza e come siamo caduti in basso...
    ci sono lavori adatti...quello del soldato non mi sembra un lavoro adatto ad una donna. ed il semplice fatto che i requisiti siano differenti tra i 2 sessi mi sembra una presa per il culo...un proietto, quando cade non vede se uomo o donna, nè tantomeno quindi riduce la velocità. per quanti sostiengano che abbiano solo compiti di logistica, beh sappiano che nella folgore ora ci sono parà donna. tanto di cappello per le donne con le palle (scusate l'eufemismo) ma ce ne sono tante che sono lì solo per fare le "civette"... togliere un fucile di mano ad un uomo (che è provato scientificamente che risulta essere più atletico di una donna, basti notare che gli sport sono divisi per sesso daltronde) e darlo ad una donna, che nella maggior parte dei casi è meno dotata fisicamente di un uomo e che ha degli impedimenti in più quali seno e mestruazioni, beh non credo sia la cosa migliore da fare. sapete quanto sia scomodo strisciare col vest pieno di roba...immaginate di aggiungerci un 6cm abbondanti di seno...non credo sia il top della prestazione sul campo eh! poi tanto di cappello a coloro che, seppure donne riescono a dimostrare di essere al pari se non meglio degli uomini, ma farle entrare solo perchè donne, abbassando i loro standard, beh non mi sembra una cosa normale nonchè logika...e parliamo di parità! ma con quale coraggio??
    io direi una cosa facciamo festa perchè qui stiamo andando un po' off topic!!!

  4. #24
    Spina L'avatar di Taglia
    Club
    A.s.d. B8
    Età
    38
    Iscritto il
    27 Feb 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    io direi una cosa facciamo festa perchè qui stiamo andando un po' off topic!!!
    giusto, rientriamo in tema


  5. #25
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito











    una cosa che non si potrebbe fare con un colt







  6. #26
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    un paio di foto che sono pure state pubblicate sulla rivista "rid"











  7. #27
    Spina L'avatar di Taglia
    Club
    A.s.d. B8
    Età
    38
    Iscritto il
    27 Feb 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    bella zema! ora vado avanti io:


































  8. #28
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    monte cervino




    notate il tattico sudafrica del primo operatore in foto?


    gis









    carabinieri cacciatori





    san marco





    lagunari in azione





    le grandissime frecce tricolori









  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XBOX
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    439

    Predefinito

    salus republicae suprema lex esto

    grandissimo esercito grandissimo club.mi associo

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    le freccie tricolori hanno i coglioni.......come del resto tutto il nostro esercito....... 8)

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

6

8

consubin

comsubin

11

4com.sub.in.undefined312210s.snakeINCAZZteseoap98sudafricanoIncursorihttp:www.softairmania.itthreads9436-ITALIAN-STYLE-FANS-CLUBpage26bretelleitaliane714921
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.