...quella è una vecchia posizione di tiro, palmo sul caricatore e gomito sulla cintura/tasca portacaricatore (almeno sembra)....e quello dietro mi sembra proprio uno spas15, si vede il maniglione
...quella è una vecchia posizione di tiro, palmo sul caricatore e gomito sulla cintura/tasca portacaricatore (almeno sembra)....e quello dietro mi sembra proprio uno spas15, si vede il maniglione
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
mhà, ho dei dubbi che sia un'impugnatura verticale perchè non si vede proprio niente....di sicuro cmq il palmo-polso è poggiato sotto il caricatore......
cmq ora che ci penso quello di destra, ho fatto notare che ha 2 tattici, mi sbagliavo...1 è un giubbotto antiproiettile o un antischegge e di sopra ha il tattico 'classico'
no dicevo che il peso si scarica dal caricatore sul polso (più l'altra mano) ed avevo notato il particolare che dici tu...ma mi sembra difficile che il dito possa coprire completamente l'impugnatura...cavolo un micropezzettino lo vedremmo e poi perchè dovrebbe impugnarlo così con l'impugnatura?! cmq......boh
partecipo anke io :-d:-d:-d
![]()
non vorrei dire ma quella del sacrario mi sembra un fotomontaggio...
troppo grandi gli aerei in proporzione a tutto il resto...
e i fumi colorati troppo netti....
mi sa che il moderatore l'ha cancellata. . .
come non detto...sono riapparse magicamente! ahahhah abbiamo gli spettri qui dentro....vabè basta cazzat...tornando a noi.....
Ultima modifica di thesorrow; 13/01/2008 a 14:38