Originariamente inviata da misterorange
scusate l'ot ma donne, nell'ei, le prendono anche come volontari di truppa, non solo come sottoufficiali...
si, anche le donne fanno lea utiste di autobus e sono pericoli stradali al pari dei colleghi omeni...![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da misterorange
scusate l'ot ma donne, nell'ei, le prendono anche come volontari di truppa, non solo come sottoufficiali...
si, anche le donne fanno lea utiste di autobus e sono pericoli stradali al pari dei colleghi omeni...![]()
![]()
![]()
ci sono lavori adatti...quello del soldato non mi sembra un lavoro adatto ad una donna. ed il semplice fatto che i requisiti siano differenti tra i 2 sessi mi sembra una presa per il culo...un proietto, quando cade non vede se uomo o donna, nè tantomeno quindi riduce la velocità. per quanti sostiengano che abbiano solo compiti di logistica, beh sappiano che nella folgore ora ci sono parà donna. tanto di cappello per le donne con le palle (scusate l'eufemismo) ma ce ne sono tante che sono lì solo per fare le "civette"... togliere un fucile di mano ad un uomo (che è provato scientificamente che risulta essere più atletico di una donna, basti notare che gli sport sono divisi per sesso daltronde) e darlo ad una donna, che nella maggior parte dei casi è meno dotata fisicamente di un uomo e che ha degli impedimenti in più quali seno e mestruazioni, beh non credo sia la cosa migliore da fare. sapete quanto sia scomodo strisciare col vest pieno di roba...immaginate di aggiungerci un 6cm abbondanti di seno...non credo sia il top della prestazione sul campo eh! poi tanto di cappello a coloro che, seppure donne riescono a dimostrare di essere al pari se non meglio degli uomini, ma farle entrare solo perchè donne, abbassando i loro standard, beh non mi sembra una cosa normale nonchè logika...e parliamo di parità! ma con quale coraggio??Originariamente inviata da victor87
io direi una cosa facciamo festa perchè qui stiamo andando un po' off topic!!!Originariamente inviata da victor87
giusto, rientriamo in temaio direi una cosa facciamo festa perchè qui stiamo andando un po' off topic!!!
![]()
una cosa che non si potrebbe fare con un colt
![]()
un paio di foto che sono pure state pubblicate sulla rivista "rid"
![]()
monte cervino
notate il tattico sudafrica del primo operatore in foto?
gis
carabinieri cacciatori
san marco
lagunari in azione
le grandissime frecce tricolori
![]()
salus republicae suprema lex esto
grandissimo esercito grandissimo club.mi associo![]()
le freccie tricolori hanno i coglioni.......come del resto tutto il nostro esercito....... 8)