qualche foto rara/inedita sul nono ?
mi sà che non cè n'è...
basta ravanare in internet e qualche fotina la trovi![]()
paracadutisti ? pensavo nono....
mi sarò lasciato prendere dal fatto che come body armor sembra abbiano un dyneema (quello in ralla) quelli a terra un 5200 della petz.co e i 2 vav...... daltronde la foto non è enorme
x marchino6.8spc:confermo che sono fos, dai west sono indeciso fra 4° ranger e 185 rao.
il nono è escluso perchè i defender sono poco modificati e così original di solito non è nel loro stile. ^_^
le unita no fos o fs non hanno quell'equipaggiamento, non possono nemmeno portarlo.
Ultima modifica di moses; 14/12/2007 a 20:30
sbaglio o manca una fotogallery dei nostri soldati in azione? non va affatto bene...![]()
non sono neanche delle fos, proprio per le ar non modificate.
l'equipaggiamento indivuale non fa testo ( qualcuno ha visto in giro la foto di alcuni lancieri di montebello con caschetti neri in iraq!!??)
sono fotografie propagandistiche probabilmente, fatte al poligono garibaldi

In attesa della conferma e-mail
ecco cosa abbiamo in serbo per il futuro......che ve ne pare?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi invece vuole vedere un una preview sul chekpoint pasta a mogadiscio nel'93 : https://espresso.repubblica.it/detta...p?ref=rephpsp1
a me pare che prima che questo progetto venga completamente finito e distribuito alle nostre truppe io sarò già vecchio,"conoscendo"(leggasi: sentendo le varie opinioni) l'efficenza con cui vengono distribuiti i materiali dal nostro governo...