qualche foto rara/inedita sul nono ?
mi sà che non cè n'è...
basta ravanare in internet e qualche fotina la trovi![]()
paracadutisti ? pensavo nono....
mi sarò lasciato prendere dal fatto che come body armor sembra abbiano un dyneema (quello in ralla) quelli a terra un 5200 della petz.co e i 2 vav...... daltronde la foto non è enorme
x marchino6.8spc:confermo che sono fos, dai west sono indeciso fra 4° ranger e 185 rao.
il nono è escluso perchè i defender sono poco modificati e così original di solito non è nel loro stile. ^_^
le unita no fos o fs non hanno quell'equipaggiamento, non possono nemmeno portarlo.
Ultima modifica di moses; 14/12/2007 a 20:30
sbaglio o manca una fotogallery dei nostri soldati in azione? non va affatto bene...![]()
non sono neanche delle fos, proprio per le ar non modificate.
l'equipaggiamento indivuale non fa testo ( qualcuno ha visto in giro la foto di alcuni lancieri di montebello con caschetti neri in iraq!!??)
sono fotografie propagandistiche probabilmente, fatte al poligono garibaldi
ecco cosa abbiamo in serbo per il futuro......che ve ne pare?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi invece vuole vedere un una preview sul chekpoint pasta a mogadiscio nel'93 : https://espresso.repubblica.it/detta...p?ref=rephpsp1
a me pare che prima che questo progetto venga completamente finito e distribuito alle nostre truppe io sarò già vecchio,"conoscendo"(leggasi: sentendo le varie opinioni) l'efficenza con cui vengono distribuiti i materiali dal nostro governo...