perchè hanno in dotazione gli sr47?
perchè hanno in dotazione gli sr47?
sareste cosi gentili da postare la foto di un sr47 che non ho la piu pallida idea di cosa sia ?![]()
thx !

In attesa della conferma e-mail
da quando scusa? io sò che hanno qualche ak ma per far capire come adoperarlo in caso di emergenza...niente di più...non mi pare utilizzino sr47...non credo nemmeno usino armi automatiche individuali come sr25 e via dicendoOriginariamente inviata da marchino6.8spc
![]()
si di ak47 ne hanno e non solo quelli hanno anche rpk, rpg e altro tutto per scopo didattico...![]()
![]()
![]()
il 13 dicembre un mio amico che sta nell ' esercito parte per l ' afghanistan .
visto che porta un portatile con se , via msn mi passa le foto che fa .
vi chiedo : quelle che mi da le posso postare qui ? e' legale ?
se qualcuno risponde mi farebbe un piacere ......

In attesa della conferma e-mail
dipende...che reparto...dipende da che foto fà...innanzitutto le foto interne delle basi sono vietate sia da fare (in teoria) sia da mandare via msn a qualche amico...le foto esterne alla base, fatte dal tuo amico può passartele...almeno che non ci sia qualche veto posto dal comando che vieta di mandare foto a casa...visto che i giornalisti per un pò non sono potuti andare in afghanistan...ora mi pare che non ci sia più nessun divieto...ocio solo alle foto della base...sopratutto che riguardino perimetri esterni ed interni...quando sono andato a fare un paio di servizi fotografici per un paio di riviste (sempre qui in italia) ci è stato vietato come giornalisti di fotografare il perimetro esterno e sopratutto le infrastrutture interne...magari all'estero è un attimino più importante....comunque digli di informarsi bene con il suo comando...
allora in teatri operativi le foto non le può fare, ci sono foto che sono vagliate ed accettate da uffici specifici per la sicurezza e quelle sono free e puoi farne ciò che vuoi, per le foto del tuo amico, se le fa(in teoria) e meglio che se le tenga e te le passi di soppiatto quando arriva in italia, le reti internet all'estero nelle basi sono protette e contenuti come immagini o altro solitamente vengono bloccate e possono causare dei casini al tuo amico che te le manda.![]()