Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 622

Discussione: ITALIAN STYLE FANS CLUB

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito f.o.s. e f.s.

do anche io il mio contributo:

4° alpipar

185

per non dimenticare

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

cmq si ragazzi, l'esercito italiano possiede anche i g36...se non sbaglio il reggimento san marco è stato il primo a possederli...anzi ne sono sicuro, ho visto il documentario...e se non ricordo male dovrebbe addirittura essere stato il reportage sul libano...a presto altre info...

se non c'è nessun volontario pensavo...flash ti va di fare il mod di questa sezione assieme a me?
    non mi dispiacerebbe cominciare a mostrare interesse anche x l'esercito italiano...
    certo io non sono espertissimo ma potrebbe interessarmi...e potrei cominciare con qualche recensione....
    ho + cose italiane...manca solo la vegetata...se poi volesse unirsi qualcuno esperto in campo italiano ben venga...anzi meglio...

Club
    Non affiliato

Predefinito g36

i primi a possedere il g36 sono stati gli incursori del goi ('98 circa), a distanza di pochi mesi anche l'esercito con il 9° col moschin ne ha acquistato vari esemplari.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ottima precisazione moses...grande! unisciti pure tu forza!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

se siete daccordo apro un topic dove mettere i vari tipi di mimetiche ed uniformi usate dall'esercito ora e in passato...cosi non mettiamo tutto in un topic ok? postate li le immegini che trovate di mimetiche italiane...anche le + sconosciute o vecchie fanno cultura...

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

il 9° possiede solo un piccolo lotto di g36k presi per essere testati nel c.a.r. (combattimento aree ristrette) in sostituzione degli ormai vetusti mp5, test che decisamente non li ha soddisfatti visto che hanno adottato la carabina m4 versione bushmaster!

Club
    Non affiliato

Predefinito mmm

orko, questa info mi mancava, anche perchè per certi impieghi pensavo usassero l'mp7 che uno o 2 anni fa era in prova.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

io sapevo che i bushmaster erano in dotazione solo al tuscania che li aveva preferiti ai colt . col primo lotto (non mi ricordo quale delle 2 marche fosse) erano successi un po' di casini tipo che le armi davano problemi o cose simili e quindi si è provveduto a sostituirli con un nuovo lotto .gli ultimi ad averli in dotazione sono stati gli operatori dell'185
    mp 7 , corner shot , fn five seven , p90 sono armi in dotazione a scopo addestrativo / sperimentale ... un po' come la famiglia ak

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc
    io sapevo che i bushmaster erano in dotazione solo al tuscania che li aveva preferiti ai colt . col primo lotto (non mi ricordo quale delle 2 marche fosse) erano successi un po' di casini tipo che le armi davano problemi o cose simili e quindi si è provveduto a sostituirli con un nuovo lotto .gli ultimi ad averli in dotazione sono stati gli operatori dell'185
    mp 7 , corner shot , fn five seven , p90 sono armi in dotazione a scopo addestrativo / sperimentale ... un po' come la famiglia ak
    da quello che sò tutte le fos hanno i bush master...per il resto tutte le armi sono in via sperimentale...d'altronde essendo reparti sempre impegnati in missioni hanno più probabilità di testare armi ed equipaggiamenti...non mi stupirei di vedere qualche col in missione in afghanistan con un bel ak moddato

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

più che ak hanno in dotazione gli sr47

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

6

8

consubin

comsubin

11

4com.sub.in.undefined312210s.snakeINCAZZteseoap98sudafricanoIncursorihttp:www.softairmania.itthreads9436-ITALIAN-STYLE-FANS-CLUBpage26bretelleitaliane714921
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.