Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 622

Discussione: ITALIAN STYLE FANS CLUB

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un po' di foto dell'aeronautica

(il ten. zoppitelli lo conosco personalmente :d )

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

casbah85:quella mimetica la chiamavano vinaccia,realizzata in poche centinaia di pezzi solo per loro su loro specifiche
    foxas : minimi parà e mk 43 mod.0....la prima ce l'hanno anche i tuscania la seconda ce l'hanno solo 2 reparti al mondo i seals e il goi appunto,realizzata dalla saco defence su specifiche dei seals poi adottata anche dai loro fratellini italiani :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

grazie mille per le info marchino6.8spc :d saluti fox

Kraven
    Visitatore

Predefinito

la prima e la seconda foto dell'aeronautica fanno molto afrika korps, specialmente il tizio con il cappello con la visiera...

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

scusate una domanda, mi date qualche info sul battaglione san marco???
    sento e vedo spesso queste mimetiche, ma non ho mai visto chi davvero ne fa un lavoro con esse...

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

è un reggimento da sbarco,assalto anfibio....quindi costituito da un battaglione di fucilieri , quindi credo su 3 compagnie....più le altre componenti tipiche...tipo cp. controcarri,cp. mezzi anfibi e penso anche una cp. mortai....(mi raccomando correggetemi se sbaglio :d )so anche che insieme ai lagunari formano...o almeno dovevano formare , la brigata anfibia...un esperimento joint....ma non so come sia finita la cosa.comunque se cerchi in internet trovi un sito dedicato con un sacco di foto dell'iraq...li sicuramente troverai di tutto :d

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

wow, meraviglioso. corro a vedere :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

marchino, sai dirmi qualcosa a riguardo dell'rsa lagunari? ho un conoscente che è impiegato in quel reparto, ma su internet non ho mai trovato nulla a riguardo... è un recon team o cosa?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

io so che nei lagunari esiste un plotone....con caratteristiche particolari tipo ricognizione o roba simile......so che lo chiamano plotone anfibio....è una specie di unità d'elitè all'interno del reggimento..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc
    io so che nei lagunari esiste un plotone....con caratteristiche particolari tipo ricognizione o roba simile......so che lo chiamano plotone anfibio....è una specie di unità d'elitè all'interno del reggimento..
    e allora mi sà che è quello... sticaxxi...

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

6

8

consubin

comsubin

11

4com.sub.in.undefined312210s.snakeINCAZZteseoap98sudafricanoIncursorihttp:www.softairmania.itthreads9436-ITALIAN-STYLE-FANS-CLUBpage26bretelleitaliane714921
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.