lo so, non ho detto tutti... in parte... e veder scassati passare solo perchè sono raccomandati e gente in regola dover ripetere 5 volte per entrare fà ridere... i discorsi su "impegno, valori e compagnia" ho un idea di dove possono infilarseli...
hai le carte in regola, vai e fai.
fisicamente o psicologicamente hai dei problemi, no.
maddai, un maggiore ha bologna si è messo a dire che noi del nord dovremmo lasciare questi lavori ai ragazzi del sud che non hanno altra via... ma che razza di discorsi sono?
un ragazzo di uno scaglione più vecchio del mio era: maestro di sci, caporale scelto, due encomi, due domino, ex carabiniere ausiliario, delle note da far spavento e mi pare che si brevettò paracadutista nel corso dopo il mio...
morale? l'avrà rifatto almeno 9 volte tra vfb, vfp1 e cavolate...
io non me la sentivo di far passare il tempo facendo lavoretti in attesa che s.pietro mi aprisse le porte, mi sono congedato (mi hanno, vedete voi come vi pare) e mi sono cercato un lavoro... i primi abbastanza di mer*a e adesso direi molto meglio... e non devo ringraziare nessuno se non me stesso.
cmq, gente valida c'è n'è un sacco, e ne conosco che son brava gente, ma è impensabile che prima scartano a caxxo di cane e ora corrono ai ripari dicendo che vogliono tornare alla coscrizione obbligatoria perchè non hanno gente...