ma due ch caduti? non nostri spero
americani...
mio zio , con il suo ch è andato a riprendere i cadaveri...
![]()

In attesa della conferma e-mail
uhmmmm...sarà ma da quel poco che mi passano a me non ho mai sentito parlare di due ch47 abbattuti se non di quei due che trasportavano i navy seals morti in afghanistan (r.i.p.)...per di più gli americani non ci lascerebbero mai recuperare le spoglie (suona meglio di cadaveri)Originariamente inviata da s.snake
Originariamente inviata da luvz
piuttosto di farlo fare ad altri, nuclearizzano il sito...
no no.
c'è l'ho![]()
sono delle foto dall'alto fatte da mio zio con la sua digitale.
lui fa parte dell 1 rgt. antares.
lo stesso che ha riportato le salme di nassyria.

sarà...maa me non quadra poi tantoOriginariamente inviata da s.snake
![]()
e me lo chiedi a me ?![]()
non ci sono stato io , ma mio zio e mio cugino :s
comunque 2/3 foto l'ho viste....e di quello che rimane ci sono le 2 pale..e una parte che assomiglia a quella davanti..il resto sono solo pezzettini.

di due ch47 solo due pale? mah...sempre più strana la cosa...sarà stato un huey...forse...ma un cha47 non credo...almeno che non sia imploso dall'internoOriginariamente inviata da s.snake
e già.erano 2 pale. una integra e l'altra , diciamo , mezza distrutta :s
muso integro e tanti pezzi sparsi per la zona.praticamente , quasi tagliato in 2.
però mi correggo.
1 è caduto in iraq e l'altro in afganistan.l'altro purtroppo non l'ho visto , ma zio mi ha solo detto che è stato beccato da un rpg.
ot
ma il nostro esercito che tipo di mp5 adotta ?![]()
ciao.
utilizza gli mp5a5 e i kurz,entrambi con calcio collassabile(quello normalissimo degli mp5 per intenderci) e anche gli sd6.
però è sottointeso che non è roba destinata alla fanteria normale,ma per reparti "speciali"(ranger,nono,parà,ecc.).![]()