Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 622

Discussione: ITALIAN STYLE FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di docXCobra
    Club
    X° Cobra Sac Certaldo (FI)

Predefinito

ciao a tutti ottima idea questo topic è favoloso....siamo italiani in fondo
    sapete dove posso trovare foto anni 80 con la divisa verde oliva del nostro esercito?
    ( per capirsi quella che indossavano i ragazzi di classe di ferro)...per me è bellissima...
    grazie!

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

9° e 185° in afghanistan

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito mmm

kraven hai ragione ma non penso che valga lo stesso discorso fra un impiegato e un militare, fanno lavori diversi e comunque pochi impiegati hanno in tasca serbatoi 5,56 o gli capiti di incontrare dei 7,62 o rpg giusto? :d
    io e colleghi per l'iraq nel 2004 abbiamo speso una fotuna per essere equipaggiati al meglio e per stare più protetti e più comodi (e pensa che non volevano farci usare quel materiale una volta arrivati) e ti dirò io un rimborso non lo chiederei, ma almeno se lo stato facesse la finta di concedertelo non sarebbe male, uno investirebbe meglio i suoi averi sia per la sua sicurezza che per la sua comodità.
    poi ognuno la pensa come vuole, ma più si investe in sicurezza meno gente finisce sui telegirornali.

Kraven
    Visitatore

Predefinito Re: mmm

Quote Originariamente inviata da moses
    kraven hai ragione ma non penso che valga lo stesso discorso fra un impiegato e un militare, fanno lavori diversi e comunque pochi impiegati hanno in tasca serbatoi 5,56 o gli capiti di incontrare dei 7,62 o rpg giusto? :d
    io e colleghi per l'iraq nel 2004 abbiamo speso una fotuna per essere equipaggiati al meglio e per stare più protetti e più comodi (e pensa che non volevano farci usare quel materiale una volta arrivati) e ti dirò io un rimborso non lo chiederei, ma almeno se lo stato facesse la finta di concedertelo non sarebbe male, uno investirebbe meglio i suoi averi sia per la sua sicurezza che per la sua comodità.
    poi ognuno la pensa come vuole, ma più si investe in sicurezza meno gente finisce sui telegirornali.
    sul discorso del "non farveli usare" è così più o meno dappertutto... quando ho fatto il militare la fondina che mi avevano dato per la beretta faceva schifo, il gancio si apriva ed ho rischiato un paio di volte che la pistola finisse in terra... poi ho chiesto e mi han detto che "se ne avevo una simile" "se non era roba strana tipo cosciali o roba da esaltati" "se me la pagavo io" allora ne potevo avere una diversa... alla fine mi feci procurare una simil vega da un amico, ma chissà che infarto gli pigliava se arrivavo con la 6004...

Spina L'avatar di Homer8
    Club
    Pirates Milano

Predefinito

finalmente (complice l'aiuto dei ragazzi della 21 tiger) siamo riusciti a convincere il nostro gruppo svizzero a prendere la vegetata italiana!

basta per entrare nel fun club?

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito ar 70/90

ciao a tutti fantastico questo topic finalmente un pò di sano patriottismo ed orgoglio mi associo a voi.

ma porca miseria quando faranno l'ar70/90?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

mi piacerebbe dirvi parecchio su l'iraq e afghanistan.
    un pò di storielle raccontate e parecchie esperienze vissute.

ma non posso
    posso solo dirvi che quello che succede là ,da noi, non arriva un cazzo.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

parecchie esperienze vissute

scusa ma esattamente che esperienze hai vissuto te in afghanistan e iraq?
    hai sparato di nuovo addosso alla macchina di un vicino e questa volta era arabo? :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo
    scusa ma esattamente che esperienze hai vissuto te in afghanistan e iraq?
    hai sparato di nuovo addosso alla macchina di un vicino e questa volta era arabo? :d
    guarda che a 18 anni neanche compiuti tanti possono vantare "esperienze vissute"...

.... mi ricordo quella notte, ottobre del 1968, pattuglia su pbr, brown water navy, delta del mekong... eravamo io, il pilota jhon .j. ballantaine, l'addetto alla radio jhonny walker, il mitragliere di prua j. daniels, il navigatore maccalan ed il meccanico glen piper che sostituiva g.grant, colpito la sera prima da un fottuto cecchino vietcong mentre faceva il bagno...

ma come si fà dico, come si fà...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

6

8

consubin

comsubin

11

4com.sub.in.undefined312210s.snakeINCAZZteseoap98sudafricanoIncursorihttp:www.softairmania.itthreads9436-ITALIAN-STYLE-FANS-CLUBpage26bretelleitaliane714921
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.