del tipo...amanti dello stile italiano :d
del tipo...amanti dello stile italiano :d
la confraternita stile italiano!![]()
comunque va benissimo la proposta di concreto
secondo me ha ragione concreto..penso che ormai anche lo zingarelli riporti delle parole inglesi inglobate nell'uso quotidiano della parlata italiana..quindi per me può andare bene italia fans club...cmq siamo in democrazia è giusto sentire anche altra gente,quindi tirate fuori idee o proponete qualcosa di carino :d
il titolo "italian style fan club" l'avevo inserito perchè nell'era globale si cerca di tutelare in tutti i campi il concetto di italian style appunto, che per tanti stranieri è diventato un modo di vivere e di pensare che più italiano non c'è!!!
concludendo mi viene da pensare che anche se si tratta di parole inglesi non ci sia nulla che evochi 'italia, in giro per il mondo, meglio di così!!!
Flash
S.A.M. Montecchio
---------------------
i miei feedback
http://www.softairmania.it/showthread.php?t=15748
si, hai scritto come tutti gli altri... giustamente; ma noi dobbiamo differenziarci dalla massa...
quindi:
cambia subito il titolo del primo topic!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un up per : forze armate italiane!!!!
avete visto? prossimamente serie tv su nassiryah
Originariamente inviata da concreto
già già...
speriamo che questa volta non la rinviino come fecero a novembre in occasione dell'anniversario.
ps
una curiosità
la divisa dei cc che indossa raul bova è originale, donata da un carabiniere allo stesso attore!"
non ne sapevo nulla di questa serie...dove si possono trovare qualche info in piu?