ecco ragazzi le mie 2 ultime custom ditemi cosa ne pensate accetto consigli apprezzamenti e critiche per l'm203 non so se pittarlo o lasciarlo così consigli?
![]()
ecco ragazzi le mie 2 ultime custom ditemi cosa ne pensate accetto consigli apprezzamenti e critiche per l'm203 non so se pittarlo o lasciarlo così consigli?
![]()
Ultima modifica di Biohazard84; 25/04/2009 a 17:50
ma scusami...un spr da tiratore con un lanciagranate?? non centrano un beato l'uno con l'altro.. levalo proprio!! per il resto è molto bella la colorazione..anche se desert che in italia va bene giusto sulla lettiera del gatto..
io vedo solo la foto dell'spr
ad occhio direi che esteticamente è troppo chiaro, metti qualche striscia di brown.
le ho appena aggiunte adesso c sono tutte spr con m203 spr con bipiede e compact per il colore è solo l'effetto luce non è chiarissimo ho spruzzato su con un po d brown per scurire un po il tutto
adesso si vedono...
un paio di precisazioni:
- l'm203 non c'entra una "cippa" con l'spr quindi lascialo nero ma toglilo da lì
- magari posta una foto del compact per intero (così rende poco)
ad ogni modo bei pupi, complimenti!
colt rulez
![]()
kk il compact è postato per intero è la prima foto dopo l'spr
belli, ma come detto sopra, a parte che esteticamente colorerei anche l'm203, ma levalo, meglio senza!![]()
spr è stupendo che colori ai usato?
e spettacolare complimenti davvero!!
di fondo il tan della fosco e le strisce con la spruzzatina di sopra per scurire il tutto il tan della tamiya...ho capito che l'm203 è bocciato :d
toglilo assolutamente quel m203...
un tiratore nn lo porta....x tutto il resto c'è mastercard
pittalo con un colore un po piu scuro delle strisce ad esempio