ciao a tutti, vi presento il mio m4 appena uscito dall'officina.
un po' di tempo fa ho acquistato un m4 spec.ops g&p e dopo averlo usato per un po' e trovato alcune pecche, ho deciso di metterci le mani per migliorarlo un pochino.
il principale difetto era la precisione, faceva una rosa un po' troppo grande e secondariamente lo volevo un po' più vigoroso nelle raffiche senza dover utilizzare 9.6 o lipo poichè ritengo che non occorrono 11volt per far girar forte un fucile.
ho sostituito il gruppo aria originale con uno teflonato della systema, la molla originale è stata sostituita con un sp100 guarder accorciata per farla rientrare nel joule, l'impianto elettrico standard l'ho sostituito con un impianto mosfet-breaking e gli ingranaggi cono stati rispessorati come si deve.
per migliorare la precisione ho sostituito l'intero hopup con uno della systema ed ho inserito una canna di precisione teflonata della km.

il risultato è più di quello che mi aspettavo, l'ho messo vicino ad un marui standard con una 9.6 il mio con una 8.4 gira più veloce, sono veramente contento.
la precisione è nettamente migliorata pur essendo sempre limitata dalla lunghezza della canna.

per l'estetica non volevo cambiare pezzi perchè mi piaceva molto così com'era, però ho areografato l'intero fucile in multicam.

mi scuso per le foto ma ho solo queste due senza il calcio perchè mi si è rotta la macchina fotografica e sto aspettando che me la riparino.

io sono molto soddisfatto di questo custom ora lascio giudicare a voi....
ciao