Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Quale fondina??

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Arrow Quale fondina??

ciao a tutti, premetto ho cercato letto ma nulla faceva al caso mio...
    sto facendo un ordine da safari-softair o saddàfà come preferite :d

e nell'ordine c'è la mia più attesa e predilletta we 1911 meu socom gear questa sotto... ma quanto bella è???

e devo prendere la fondina ma non so veramente dove sbattere la testa e quale scegliere....per questo mi affido a voi esperti e grandi consiglieri :d

non so quale sia la più comoda, versatile, veloce nell'estrazone della pistola, poi che non ci stia solo questo modello ma magari altri che so berretta m9a1, glock 17-18-26 insomma un po tutte. (tranne desert eagle o le revolver non me gustano) e che sopratutto non rovini la mia ben amata we (poi le altre)... ma che stia bella comoda dentro al calduccio e protetta

ho letto anche, che è comoda la fondina attacata al tattico, quindi:
    esiste una fondina che è sia cosciale e quando vuoi la stacchi e la attacchi al tattico logicamente non usi quella cosciale se l'attacchi al tattico, con sistema molle??con le caratteristiche indicate sopra se si quale??

io stavo visonando queste:

1)king arms fondina modulare

2)vega holster (cosciale/fianco)

3)g-tech hsg tattica

4)guarder regolabile

fra queste che sto guardando c'è ne qualcuna che corrsisponde alle mie caratteristiche??

aspetto tanti vostri consigli
    vi ringrazio tutti in anticipo
    bye
    Ultima modifica di teo90; 25/04/2009 a 01:38

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

si certo esistono le fondine molle
    le producono moltissime industrie blasonate e non basta che chiaramente metti su un motore di ricerca "molle holster",solitamente sono anche universali
    dal mio punto di vista,te ne consiglierei diverse,non cinesi;la hsgi fà un ottima fondina cosciale,garantita a vita (se non ricordo male) disponibile in tan e od green.se vuoi una soluzione mooolto chic prendi la serpa della bhi ,la cosciale per 1911 (disponibile in tan,foliage green,od green e black) e la piastra,venduta a parte per il sistema molle.
    c'è anche la safari land ma su quest'ultima non saprei dirti tantissimo,sò che è abb. quotata tra alcuni utenti de forum.

non dimenticare che la fondina è molto personale......dipende molto dai tuoi gusti e dal tuo stile.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ricordati che se prendi quelle in kydex/pvc, serpa e safariland devi prendere il modello per kimber tlr, altrimenti non ci entrerà mai.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ricordati che se prendi quelle in kydex/pvc, serpa e safariland devi prendere il modello per kimber tlr, altrimenti non ci entrerà mai.
    non entra per via della slitta o è proprio per il carrello modificato?
    secondo te entrerebbe la marui meu in una serpa (livello 1) per 1911?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto la recensione di rebel della serpa della bhi e l'altra di cui non ricordo il nome, essendo il pvc cioè già prestampate e rigide oltre che a diciamo tener pochi modelli di pistole, quindi bisogna prendere molti diciamo "gusci" non è che segnano la pistola non essendo imbottite??

inoltre non volevo una fondina che per ogni pistola bisogna cambiare il "guscio" ne preferivo una per tutte diciamo... e neanche da spendere 100 euro per una fondina, daltronde ok avere il meglio ma è per giocare in fin dei conti...

conclusione: quelle postate da me sopra nssuna corrisponde alle mie caratteristiche?? o c'è ne una in particolare?? perchè se mi dite la marca ok la copio e incollo ma poi mi dite lv1 lv2 io non ne ho idea di come sia... :d:d non me ne intendo mucho..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy Visualizza il messaggio
    non entra per via della slitta o è proprio per il carrello modificato?
    secondo te entrerebbe la marui meu in una serpa (livello 1) per 1911?
    considerando che la marui, mantiene le quote reali delle sue repliche, direi di si.

per quanto riguarda la we..non sò, mai provate, continuo a preferire le wa, ma nel caso rispettasse le quote, bisogna prendere per forza quella per tlr, che è una delle poche con rail integrata.

per il fattore fondina per altre pistole, beh le copie, fanno veramente pena, pessimi ganci e ancora peggiori elastici, io ti consiglierei una standard da fianco, non ci spendi molto, e almeno sei operativo.
    se invece volessi spenderci un qualcosina di piu, vai di hsgi o eagle. hanno delle universali eccezzionali.

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

kam, mi fai tirare un sospiro di sollievo in merito ad un ordine che ho fatto...

teo, per il boschivo ad esempio, per quanto poco ne capisca, la guarder replica dell' hsgi che hai postato tu sembra buona poichè ha la pattina che evita di farla sporcare - rovinare tra i rovi e rami vari, oltre ad essere piu sicura logicamente

per quanto riguarda i materiali quoto kam

per il discorso dei livelli sulle rigide, invece, è molto semplice
    la 1 copre fino al ponticello
    la 2 copre fino alla sicura del carrello o del grilletto
    la 3 copre anche il cane
    (questo in linea di massima chiaramente)
    Ultima modifica di candy; 25/04/2009 a 20:44

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sinceramente mi sa che una fondina vale l'altra ok prender cos edi qualità ma se si deve rompere si rompe anche una che costa 200 magari resiste di piu una da 3€ per dire.. quindi andrò a gusti quella che mi piace di più :d:d

grazie mille comunque dei consigli dati li tengo in considerazione...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    ma sinceramente mi sa che una fondina vale l'altra ok prender cos edi qualità ma se si deve rompere si rompe anche una che costa 200 magari resiste di piu una da 3€ per dire.. quindi andrò a gusti quella che mi piace di più :d:d

tempo che rompi una fondina da 50 euro , perche' costano su queste cifre alcune ottime fondine in cordura su ebay ( e poi rompere cosa e come scusa? ) ne cambi chissà quante replicacce da 10-20 euro per scuciture-fastex che partono , sganci improvvisi , scomodità ecc ecc

se non devi attaccarla su pals molle te ne consiglio una abbastanza all'antica: la mitica bianchi! si trovano a pochi euro e hanno un ottima resistenza anche se l'estrazione non e' velocissima

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    tempo che rompi una fondina da 50 euro , perche' costano su queste cifre alcune ottime fondine in cordura su ebay ( e poi rompere cosa e come scusa? ) ne cambi chissà quante replicacce da 10-20 euro per scuciture-fastex che partono , sganci improvvisi , scomodità ecc ecc

se non devi attaccarla su pals molle te ne consiglio una abbastanza all'antica: la mitica bianchi! si trovano a pochi euro e hanno un ottima resistenza anche se l'estrazione non e' velocissima
    dimmi dimmi :d

io volevo una fondina non da spendere 60-70 euri una cosa piu contenuta ma comoda e per quella pistola li....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fondina

http:www.softairmania.itthreads94292-Quale-fondina

https:www.softairmania.itthreads94292-Quale-fondina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.