ciao.. volendo mettere delle batterie lipo su questo giocattolo per migliorarne le performance quali consigliate di mettere?
grazie
ciau
ciao.. volendo mettere delle batterie lipo su questo giocattolo per migliorarne le performance quali consigliate di mettere?
grazie
ciau
prima delle li-po come minimo devi sostituire le boccole in teflon con altre in acciaio e sostituire gli ingranaggi centrale e settoriale con altri in acciaio (ics), poi procedera ad un ottimo spessoramento.
poi se nn vuoi spendere per i pistoni nn andare su li-po con c alti. ti consiglio le firefox da 11,1 v 1600 mahm 12c.
avrai una buona raffica ed una sufficiente durata del pistone.
molti sostengono che i pistoni marui sono i meglio, ma a me personalmente durano massimo 1000 pallini. tieni cmq presente che il più lento dei miei gioiellini fa 32 bb al secondo.
grazie per la dritte... sapresti mica quantificarmi la spesa per le modifiche da te citate?
intorno ai 35/40 euro compreso spedizione da giovani marmotte o saddafà ( i noti sanmarinesi) poi ci dovrebbe essere anche arpo e freccia dalle tue parti
Ultima modifica di picchio65; 25/04/2009 a 01:21
sei molto gentilea breve dovrei andare a da arco e frecce con nu mio amico a ritirare il suo r4 g&g...
quindi dovrei sostituire boccole, ingranaggi e pistoni per una spesa di 35€ al massimo.....
detto questo in termini di prestazioni quanto avrei guadagnato con una batteria 11,1 v 1600 firefox?
adesso dovrei essere sui 0,8j
se devi sostituire tutta quella roba 35€ non ti bastano di sicuro.....![]()
forse con 135 te la cavi ma avrei ancora dei dubbi
ingranaggi sui 13 euro l'uno, boccole intorno a 10 euro, poi magari anche un kit spessori 2,50 euro + spese postali vai intorno a 50 euro.
dove cappero va a spendere 135?
andate su giovani marmotte e controllate!
buona giornata a tutti! l'erba del giardino mi aspetta x essere tagliata![]()