Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [NIUBBO DOMANDA :P]Consigli Fucili ASG...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito [NIUBBO DOMANDA :P]Consigli Fucili ASG...

potete darmi dei consigli sulla "manutenzione" di un fucile asg?
    tutti i consigli per evitare tutti i problemi che potrebbe avere un fucile
    in modo da evitare di romperlo
    qualunque consiglio è ben accetto!

p.s. ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nnt

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofra Visualizza il messaggio

p.s. ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nnt

io ho scritto manutenzione usando il tasto cerca e ho ottenuto moltissimi risultati, ecco un esempio:

https://www.softairmania.it/showthre...t=manutenzione

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

... nn soddisfa la mia rikiesta... >.>

cmnq i "libretti delle istruzioni" nelle scatole dei fucili hanno una sezione dedicata alla manutenzione? e a un corretto uso del fucile?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

di solito si, anche se molto molto generici e scritti male (sui cinesi) comunque, sul forum con un po' di pazienza trovi davvero tutto.

hai un bisogno particolare?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

manutenzione per l85a1 ^^ cose riguardanti la pulizia etc... siccome devo prendere un l85a1 da 179 euro... nn vorrei che dopo poki game inizia ad avere problemi come il pescaggio dei pallini etc... =)

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

li avrà devi cambiare un bel po di cose su quel fucile.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si

comunque c'è un thread super esaustivo con tanto di filmati, a riguardo del tuo schioppo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    si

comunque c'è un thread super esaustivo con tanto di filmati, a riguardo del tuo schioppo.
    tasto cercaa

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

li avrà devi cambiare un bel po di cose su quel fucile.
    prendo un r85a1 della army .-. non uno low cost .-.

l85 army full metal, versione 2008 gear box rinforzato, con boccole da 6mm in ottone, con caricatore maggiorato da 450 bb.
    fucile da soft, interamente in metallo, potenza 0.95/0.99 joule, gear box ver in metallo rinforzato con gruppo aria separabile dalla parte meccanica per una manutenzione più pratica e veloce, disarmo automatico della molla al passaggio da full auto a singolo con riallineamento degli ingranaggi, operazione fattibile anche manualmente, prima della messa a riposo della asg, azionando l’apposita leva all’interno dell’alloggiamento caricatore. boccole da 6mm in ottone e spingipallino in ottone, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm. il fucile è dotato di caricatore da 450 colpi in metallo, batteria large da 8,4v 1800 mah, caricabatteria e cinghia, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia. l’asg ha l’otturatore scarrelante (disinseribile a piacimento), molto realistico, ma le maggiori masse in movimento diminuiscono la vita del pistone, si consiglia di usarlo il meno possibile in modalità scarrellante. lunghezza 785 mm; peso 3770 gr; inner-barrel 510 mm; motore hi torque.
    Ultima modifica di ZioFra; 12/05/2009 a 16:39

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.