cavolo anche li si cerca di fare modifiche!!!se non vi piacciono i colori della vostra bandiera xche troppo visibili o altro non mettetela!scusatemi ma sono un patriota ;o)
cavolo anche li si cerca di fare modifiche!!!se non vi piacciono i colori della vostra bandiera xche troppo visibili o altro non mettetela!scusatemi ma sono un patriota ;o)
sono d'accordo...secondo il mio punto di vista mettersela con i colori modificati sarebbe come non averla addosso...dunque si fa prima a non mettersela per niente!!!io ad esempio ce l'ho, ne vado fiero e soprattutto non mi ha mai creato "problemi" di avvistamento "nemico", nè io ho mai preso qualcuno grazie allo scudettino...figuratevi se in mezzo ad un bosco enorme, in mezzo ad alberi, cespugli e rocce, con gli avversari ben nascosti, si riesce a scorgere un pezzetto di gomma di 7x5cm a 30/40m di distanza!!!invece a breve distanza probabilmente si, ma in quel caso l'ingaggio non avverrebbe di certo per la patch!!!
Ultima modifica di RIS; 10/05/2009 a 13:53
invece io sono stato individuato per ben 2 volte per la patch italia.
dolente, ho dovuto rimuoverla.
bravo hai scelto di rimuoverla e ci può stare.....sempre meglio di modificarla.
sei sicuro che è proprio per la patch che ti hanno individuato?io quando vedo i miei avversari non li vedo per gli stemmini che eventualmente hanno addosso, qualsiasi essi siano...perchè cavoli, a meno che non si giochi contro i lillipuziani, una persona è molto più grande di una patch e di conseguenza la scorgi prima!!!
1a situazione:
appostato, avevo un mio compagno a mie ore 3 di me a 30 metri. gli avversari arrivano da ore 12 e io apro il fuoco, essi decidono di aggirarmi verso mie ore 9, e mi trovo tra gli avversari e il mio compagno.
io rimango immobile.
da sdraiato mi metto in ginocchio per osservare meglio la situazione. ricevo una raffica dal mio compagno che credeva fossi un avversario. ha smesso subito di sparare in quanto indovinate cosa ha notato? la mia patch italia sul mio braccio destro. sono l'unico a portarla nel mio club... buono, però li è stato il primo indizio che mi ha fatto riflettere sulla sua antimimeticità (diciamola così).
2a situazione:
1vs1
gli unici 2 rimasti.
ormai mi aveva individuato...
decido quindi di portarmi più in basso di lui sfruttando una folta vegetazione.
quando mi trovo in condizioni di aprire il fuoco sono già sotto puntamento.
mi disse poi che aveva notato "qualcosa bianco che si muoveva tra le foglie", poi indicò la mia patch.
al che l'ho staccata e riposta nelle tasche della mimetica.
fidatevi, tre linee, una rossa una bianca e una verde ben definite si vedono parecchio in quanto non confondono l'occhio dall' aspetto colore e forme come la mimetica dovrebbe fare.

neanche a me piace fatta così, è completamente snaturalizzata.. ma alla fine se uno la vuole portare la mette in ogni caso! oppure per chi la vuole in bassa visibilità perchè non se la fà fare da un qualsiasi negozio? a mo di patch.. semplice direi...
la mimetica confonde molto l'occhio. sopratutto stando fermo. quella patch è una forma ben definita e con colori accesi. un lampione nel bosco...