Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Salve a tutti!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Salve a tutti!

ben trovati a tutti gli appassionati di sam,
    sono nuovo del forum che tuttavia leggo assiduamente con piacere. sono appassionato di armi e di softair, anche se oramai non pratico piu' lo sport da qualche anno. sono appassionato di hk (ho iniziato + di 10 anni fa con una mp5), ma anche di colt e soprattutto di armi "esotiche". per motivi di budget mi limito alle copie cinesi, e la mia armeria al momento include:
    - g36k jg;
    - m4 ris cqb 3p;
    - m14 kart short;
    - mp5 kurz tm;
    - mp5a4 ca;
    - ir300 a&k;
    - stubby 1 a&k;
    - stubby sd a&k;
    - rk 104 g&g;
    - sig552 jg;
    - minimi a&k.
    buona parte delle mie repliche sono accessoriate con ottiche red-dot della royal + (china made as well). uso batterie intellect (principalmente 9,6) e pian piano comincero' a sistemare le meccaniche interne.
    nel futuro spero in un m14 socom g&g, poi si vedrà.
    a risentirci a tutti!
    manatarms

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

benvenuto nel forum !
    leggi solo i regolamenti onde evitare infrazioni... lo dico anche se sei un esperto
    nel settore, in quanto anche i veterani sbagliano talvolta... in secondo luogo
    complimenti per l'arsenale, senza dubbio notevole! puoi (se hai voglia) postare le foto
    della tua collezione nell'apposita area, sono sicuro che sarebbe gradito a tutti!
    per migliorare la meccanica puoi invece postare in tech center, non appena
    ti sarà abilitata la scrittura in quest'area...

buona permanenza :d:d:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.