Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: U.S. Rigger Made M1 pouch + caricatori M14\G3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito U.S. Rigger Made M1 pouch + caricatori M14\G3

se qualcuno è in possesso di questo particolare portacaricatore (versione a pressione e non con il laccetto)

e di caricatori m14 o g3, può dirmi se ci vanno bene ed eventualmente se ce ne entrano due? pongo questa domanda perchè ho intenzione di integrare il mio assetto paratrooper ww2 al setup multicam con le mie due armi non ww2 (appunto m14 e g3)

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

penso che farai fatica ad inserirgli un caricatore da m14 o g3
    io li ho e quello del bar non mi entra (però dipende anche chi lo produce)
    dalla foto sembrerebbe h&t o qualcosa del genere e non so la grandezza,io ne ho due atf e il caricatore del bar che è grande piu o meno come quello dell'm14 non ci stà.
    queste piccole pouch potevano contenere due pacchetti per m1 garand o due caricatori per carabina winchester o una bomba a mano.il caricatore del g3 è molto largo non saprei dirti con certezza.

ciao
    Ultima modifica di miTrano; 24/04/2009 a 20:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

grazie mitrano mi era venuto il dubbio perchè su "paracadutisti.francia" nelle foto ci sono 5 caricatori per m1 carabine... quindi facendo due conti mi sembrava idoneo allo scopo... va beh io uno lo prendo, male che va ci metterò dell'altro grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.