Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pallini UHC da 0.12

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito Pallini UHC da 0.12

vorrei usarli sull'm60 della top.

già come precisione non è il massimo per via della canna larga e dell'hop-up strano.

mettendo questi pallini spenderei la metà (perchè come quantità, invece, ne tira tanti... :d ) e avrei anche più gittata utile.

che ne dite? pensate che siano sufficentemente di buona qualità per non inceppare/disintegrare tutto quanto?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

lascia perdere tom.

sono troppo leggeri e con repliche intorno agli 0.8 joule cambiano già traiettoria non appena escono dalla canna.
    non a caso li vendono con le repliche a molla da 0.5 joule.

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

quoto luky, tom evitali, piuttosto i new da 0,20 e con 8 euro ne prendi quasi 5000 e hai un pò di sicurezza, io uso quelli da 0,25 e vanno abbastanza bene, almeno per l'uso che ne faccio io.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

capisco.

va beh per 9 euro, forse li provo quando avrò l'occasione. probabile che non ne faccia nulla ma alla fine l'investimento non è insostenibile... :d

poi vi faccio sapere...

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

guarda, l'unico uso buono di quei pallini è relegato ai lanciagranate. con quelli la rosata si espande di molto.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti io li uso nelle granate da 40mm a gas e vanno benissimo per quello che ci devo fare

una volta ho provato pure a spararli con un m15a4 rifle (0.98j) e come dice luky, deviano appena escono dalla canna e per di più ho visto che fanno pure qualche metro in meno degli 0.20, per cui lascia perde.

ps: io uso i new e mi ci trovo abbastanza bene

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    una volta ho provato pure a spararli con un m15a4 rifle (0.98j) e come dice luky, deviano appena escono dalla canna e per di più ho visto che fanno pure qualche metro in meno degli 0.20, per cui lascia perde.

ps: io uso i new e mi ci trovo abbastanza bene

esattamente..!!
    bisogna tener conto la resistenza dell'aria...è come lanciare un pallina di metalo e una di polistirolo dello stesse dimensioni e forma..

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

http:www.softairmania.itthreads9419-RADIO-MIDLAND-G7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.