chi avrebbe voglia di fare un gruppo di reenactment a sfondo russo moderno?
per chi non lo sapesse,il reenactment è un modo di rappresentare un modello (in questo caso russo moderno) in fiera o in raduni.
mio fratello è in un gruppo che fa reenactment us,si chiama joint strike force(check su google) e mi è venuta questa terribile idea..
ma perchè non formarne uno russo???
innanzitutto,ci permetterebbe di incontrarci,di scambiarci idee,di conoscerci e di divertirci fra russofili
in secondo luogo,è proprio divertente andare in giro in queste fiere vestiti da quello che vuoi rappresentare mentre la gente ti chiede "cos'è questo?cos'è quello?".
il livello di impegno personale a livello di tempo è molto basso:
si tratta di avere un nostro forum (di quelli gratuiti per iniziare),di decidere cosa vogliamo rappresentare e di andarci .fine.
ci sono già 2 fiere che sono sempre favorevoli a questo tipo di maniferstazione:novegro ed ansaloni a bologna.
a me piacerebbe.molto.
e certamente,il fatto di rappresentare qualcosa di russo ci aiuta,dato che l'uniformità non è nelle priorità di questo esercito
questo thread vorrei usarlo per conoscere la vostra oppinione ed eventuale interesse!da qui,magari,apriremo un post dove iniziare i "reclutamenti"...
cosa ne dite?![]()