ho perso il perno del calcio, qualcuno sa dirmi dv reperirlo? ho guardato nei negozi di marino san ma nn ho trovato nulla
se qualcuno ha montato il kit dell'sl e gli avanza mi facia sapere prendo anke tutto il calcio
ho perso il perno del calcio, qualcuno sa dirmi dv reperirlo? ho guardato nei negozi di marino san ma nn ho trovato nulla
se qualcuno ha montato il kit dell'sl e gli avanza mi facia sapere prendo anke tutto il calcio
vab...ma prendi un tondino di ferro fai prima....se non li hai a casa...vai in ferramenta...oppure se tu il calcio non lo pieghi mai incollalo con l attack...
ciau!
il punto è ke cmq nn ho le misure...e poi vorrei mantenere la comodità del calcio pieghevole
ma intendi il perno per fissare il gearbox ? quello lungo con il filetto alla fine ?
no credo...che intedesse...quello che insomma maniene fisso il calcio con il resto del ciufile...
ps=xd viper cmq uno dei pezzetti avanzati del tuo g36 quello a destra color oro...e una rondella che va nel paramano per far avvitare la vite per fissare la slitta!..invec quell pezzo di plastica anche a me e uscito in piu lol
io ho risolto tutti i problemi e di pezzi non me ne avanzano piu... ho scoperto dove vanno tutti !!! :d
vai in ferramente con il tuo g36 e cerca il perno adatto