Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108

Discussione: Un regalino ai G36isti

  1. #11
    Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni
    Iscritto il
    24 Jun 2006
    Messaggi
    448

    Predefinito

    c'è qualcuno che ci è riuscito con questi file e mi direbbe come si fa?joker ci 6 riuscito stampandolo da questi?
    grazie in anticipo..

  2. #12
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    nelle impostazioni della stampante controlla che sia impostato di stamparli al 100% delle dimensioni del file.
    in questo caso il problema potrebbe anche essere dovuto ai dpi.
    controlla che nelle impostazioni di stampa siano settati i dpi esatti del file immagine, altrimenti si ridimensionerà "da solo" per adeguarsi.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -snake-
    ok..grazie kame 6 sempre puntuale..
    @ tom: ho aperto il file .psd con photoshop e lo ho stampato ma mi è venuta un img di 5 cm x 7 cm..ho provato anke con quello .jpg ma era delle stesse dimensioni..help..

    sì li ho fatti con le immagini di tom,tra l'altro usando "stampa guidata foto di windows" senza avere problemi di sorta,l'unica accortezza è non ridimensionare l'immagine.

    su photoshop al limite file->print with preview-> print e guarda tre le opzioni disponibili scaled print size in particolare.
    dalle impostazioni della stampante seleziona la qualità maggiore,putroppo lo sfondo nero ti farà usare molta cartuccia bk.
    per questo consiglio di tagliare singolarmente le immagini e mandarle in stampa donde evitare sciupio. proverò a vedere come viene usando,sebbene sopra si veda l'ottimo risultato ottenuto da me con la semplice carta,fogli fotografici dato che l'hardware in mio possesso da il massimo in tale condizione. il vantaggio consiste in una maggiore rigidità dovuta al supporto e credo dettaglio-realismo superiore.

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iljoker
    proverò a vedere come viene usando,sebbene sopra si veda l'ottimo risultato ottenuto da me con la semplice carta,fogli fotografici dato che l'hardware in mio possesso da il massimo in tale condizione. il vantaggio consiste in una maggiore rigidità dovuta al supporto e credo dettaglio-realismo superiore.
    ottima idea. almeno staranno rigidi e nn lascerano pezzi di cellulosa...

    cmq basta "ritagliare" i pezzi prima e impostare lo sfondo bianco...

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    332

    Predefinito

    per questo consiglio di tagliare singolarmente le immagini e mandarle in stampa donde evitare sciupio.
    mi quoto

  6. #16
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    con la carta fotografica otterrete l''effetto ancora migliore perché le parti chiare risulteranno "lucide" e rifletteranno la luce come i bossoli nel caricatore replica.

    per le impostazioni di stampa: il file deve essere stampato al 100% delle dimensioni. non so che stampante hai ma fai attenzione che le impostazioni corrispondano.

    il file .psd è a 300 dpi, credo.

    ciauz!

  7. #17
    Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni
    Iscritto il
    24 Jun 2006
    Messaggi
    448

    Predefinito

    grazie tom..alla fine era il mio photoshop che faceva il furbo..prima le ho stampate con la carta normale con qualità normale, poi le ho stampate con qualità ottima sui fogli per le foto, e la differenza è nettissima..
    poi è sorto un altro problema (adesso direte " ma li trova tutti lui li problemi!" :d ) ho messo tutte le img nel caricatore, tutte messe bene ecc..vado ad infilare la parte meccanica ee mi rovina tutti i cartoncini!!!
    il fatto è che la parte mecc ci va proprio a pelo dentro e striscia sulle "pareti" della plastica rovinando e spostando i cartoncini...
    accetto consigli...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    bellissimo lo volevo provare a fare pure io artigianale per lo steyr lo adoro quell'effetto

    ora provo un po a vedere se modificando un po le misure si adatta questo, certo lo so che diverso pure il tipo di bossolo forse ma se rende perche no

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stratos
    bellissimo lo volevo provare a fare pure io artigianale per lo steyr lo adoro quell'effetto

    ora provo un po a vedere se modificando un po le misure si adatta questo, certo lo so che diverso pure il tipo di bossolo forse ma se rende perche no
    veramente bossolo e palla sono identici...

    piuttosto è il caricatore che è fatto in maniera un po' diversa.

    cmq nn si noterà. fai un paio di foto per vedere come ti viene, nn dovresti metterci molto a modificare queste.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    ma che ne so
    ehheh ho delle foto diverse pero' ora che ci penso nello steyr ci vanno pure i bossoli da pistola guarda qui


    cmq bel fucile a me piace tantissimo la versione sl

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

beowulf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.