Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: RFI Gear - ORP Jacket

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito RFI Gear - ORP Jacket

si inserisce nella fascia "soft-shell" questa orp (operational rally point) jacket della rfi gear. al momento viene offerta solo in pattern acu (100% berry compliant):

exclusively designed and manufactured by rfig. this jacket offers a warm but compact alternative to heavy fleece jackets or bulky raincoats. the orp jacket is perfect to wear over acus after patrols in the field or for long walks through parking lots at the pentagon. the orp jacket can be quickly stuffed into your ruck-sack pocket or into its own side pocket that comes complete with molle attachments. the orp jacket comes complete with velcro for name and service tapes and rank.
    caratteristiche:

• exterior velcro patches
    • quilted nylon lining
    • primaloft 3oz insulation
    • universal camo nir print
    • packs into its own molle compatible pouch
    • split elastic at waist
    • two side pockets
    • internal chest pocket
    • raglan sleeves for easy arm movement
    appena riesco a capire quanto costa... ve lo scrivo.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

notevole!!!!bellina anche l'idea di fornire la tasca molle dedicata...anche se forse sarebbe stato ancor più pratico se avessero fornito una piccola sacca di compressione dove riporre la giacca (e ridurla ai minimi ingombri possibili).
    peccato solo per il pattern...almeno dal mio punto di vista (non uso e non userò mai acu)!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

io la uso invece. un bel fazzoletto acu che mi metto in testa quando mi colpiscono cosi mi vedono bene :d

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma ha uno stile assurdo...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    io la uso invece. un bel fazzoletto acu che mi metto in testa quando mi colpiscono cosi mi vedono bene :d

....ok, così potrei usare anch'io l'acu!!!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    originalmente inviato da killabees
    io la uso invece. un bel fazzoletto acu che mi metto in testa quando mi colpiscono cosi mi vedono bene :-d

....ok, così potrei usare anch'io l'acu!!! ....ok, così potrei usare anch'io l'acu!!!
    beh...non vedo altro uso per la acu...ah..no uno lo vedo..ma per spiegarlo...altro che infrazione alla netiquette...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

mmm scommetto che è ottima per una bella sauna !
    in inverno va bene ...ma ne ho già provata una simile che se mettevi una bottiglia d'acqua sotto il braccio ...bolliva !

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh lo dicono anche loro...è ideale per le lunghe passeggiate nei parcheggi del pentagono...

di sicuro non la userei mai per giocarci...già col parka vegetato quest'inverno (temperatura non rigidissima...circa 5°c) stavo saunandomi...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    beh...non vedo altro uso per la acu...ah..no uno lo vedo..ma per spiegarlo...altro che infrazione alla netiquette...
    lol...cosi da acu diventa dark brown...hihihiihihih...quanto meno diventa piu' mimetico...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...io la roba in acu la uso piu' per andare in bicicletta che per giocare... anzi pensavo persino di farmici aerografare il casco...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.