salve a tutti, ho recentemente avuto problemi il mio scar che ha dietro una storia molto travagliata: inizialmente per causa over joul ( 104 ) ho tagliato una spira della molla ma dopo il montaggio il mio scar aveva una gittata molto ridotta tra i 20-25 m. credendo di aver tagliato molte spire alla molla l'ho cambiate con una molla usata ma non tagliata ma il probelma andava di male in peggio. dopo aver comprato una molla 90 systema la gittata aumenta di poco ma confrontandolo con un altro fucile ( ak spetznaz con spingi pallino, astina e bocchole 6 mm ics ) la sua gittata è di gran lunga superiore alla mia.... pensate che sia un problema hop up o gruppo d'ariva? visto che monto una molla 90 come gittata non dovrebbe essere molto ridotta! grazie in anticipo per le bostre risposte
![]()

Portale
Lo staff

. dopo aver comprato una molla 90 systema la gittata aumenta di poco ma confrontandolo con un altro fucile ( ak spetznaz con spingi pallino, astina e bocchole 6 mm ics ) la sua gittata è di gran lunga superiore alla mia.... pensate che sia un problema hop up o gruppo d'ariva? visto che monto una molla 90 come gittata non dovrebbe essere molto ridotta! grazie in anticipo per le bostre risposte