ci avevo pensato ai lowa ma poi ho sentito che erano abbastanza fragili ed io vorrei un prodotto che mi duri almeno per 2\3 stagioni
ci avevo pensato ai lowa ma poi ho sentito che erano abbastanza fragili ed io vorrei un prodotto che mi duri almeno per 2\3 stagioni
i lowa fragili? conosco gente che li ha su da 4 5 anni..ovviamente gli và fatta la manutenzione con le creme apposite..non puoi pretendere che un anfibio duri 4 anni se non gli fai la manutenzione..e se il sito della lowa non dice boiate sono andati anche in dotazione ad alcuni reparti italiani e americani
se vuoi restare su prodotto che si trovano facilmente in italia o lowa o crispi..a te la scelta..se non è necessario provarli allora ti si apre un intero mondo di anfibi davanti..
hai pensato a degli scarponcini asolo gtx fsn 95? o esclusivamente anfibi alti?
solo anfibi alti non mi piacciono lgi scarponcini, dimenticavo di dire che vengo da 3 anni con anfibi in dotazione al corpo dei carabinieri per le missioni che anche se sono effettivamente molto resistenti sono pesantissimi e alla lunga stancano parecchio.
ho visto anche i crispi oasi che non sono male. pero ora pensandoci dovrei andare negli states a dicembre magari cerco di far resistere questi e li mi compro i belleville
io ho i belleville 790 ormai da 6 7 mesi..pagati 30 euro,essendo scamosciati non hanno bisogno di grasso ecc..e dopo 6 mesi di maltrattamenti sono ancora perfetti..
poi ovviamente cè di meglio..ma per quello che li ho pagati e che li pagherai negli states sicuramente ne vale la pena..guarda anche gli altama
mi metto un po in cerca senno mi prendo un paio di magnum elite stealth che mi sembrano buoni
Per forse poco di più (ma non ricordo bene) ti prendi dei Crispi (non ricordo se gli oasi o i tiger): goretex, vibram e molto resistenti.
Personlamente ho degli Orizo Condor (siamo nel tuo budget) e per ora son ottimi anche se han forse la suola un po' morbida: con una buona soletta però risolvi all'80%
Se dovessi cambiarli proverei degli Haix
Ti rimando comunque a questo 3D https://www.softairmania.it/threads/20795-Anfibi
Ahab
PS: Sui magnum mettono membrane impermeabili solo sui modelli di fascia alta
bella recensione ci avevo pensato anche agli orizo. invece non avevo mai sentito gli haix
sto provando a cercare un negozio che vende degli anfibi in zona e se lo trovo e hanno i crispi prendo quelli senza pensarci troppe volte almeno se non si allontanano troppo dal budget.
troppe spese in questo periodo tra nuova rastrelliera e spese varie XD
Gli Orizo puoi prenderli online basta prendere il numero giusto: se hai un 43 ti prendi un 43 ^^
Ahab
capito invece i magnum elite stealth force leather ?? sono tutti in pelle e in piu li posso misurare perchè li vende il bannato che non è troppo lontano da casa![]()