che bello finalmente posso entrare in questo sito stupendo...ciao a tutti
che bello finalmente posso entrare in questo sito stupendo...ciao a tutti
welcome to the forum :-d:-d:-d!
leggi solo i regolamenti altrimenti morte, morte, stritolato, spacciato, adios
finito, caput! xd ovviamente scherzo... lo dico solo per evitare che tu becca
infrazioni di qualunque tipo!!
ti auguro una buona permanenza![]()
