salve, mi sono iscritto qualke giorno fa perchè sto per comprarmi un fucile (m4 ris cqb l per l'esattezza) e mi è stato consigliato questo forum per info/recensioni/opinioni!! poi mi è apparsa quella scritta, a mio avviso con tono decisamente da terrorista, che dice che ogni tanto vengono cancellati gli utenti senza post, e per essere sicuri...eccomi qua!!buona serata a tutti!!
![]()


Portale
Lo staff


