Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema durata Gas Desert Eagle HFC

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Question Problema durata Gas Desert Eagle HFC

salve a tutti, ho già cercato su altri 3d ma non ho trovato un problema simile al mio:

ho una desrt eagle della hfc scarrellante nuova di palla, capacità caricatore 27 colpi

problema:
    carico il gas nel caricatore tenendolo verticale verso il basso, se carico per più di 8-9 secondi sparo 3 colpi ed ho finito il gas, lo spara tutto
    se invece lo carico meno, 5-6 secondi, riesco a sparare max metà caricatore...
    che diavolo di problema ho???
    help me per piacere gentili signori!!!

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

andiamo nessuno riesce ad aiutarmi?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mah io con una sig riempio il caricatore da 24 e me li spara tutti piu un'altra decina del secondo caricatore ..diciamo che spara 30 max 35 bb e non ha nessuna perdita perchè anche dopo giorni poco gas rimasto mi spara altri colpi. ma ti sgasa quando spari pochi colpi o proprio non incamera gas???????comunque tu carica il più possibile con valvola in alto verticale e bomboletta con beccuccio verso il basso

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

sai cosa potrebbe essere?azzardo ehh...ma non ne sono certo: può essere che la valvola (quella da dove si ricarica il gas) abbia un piccolo problema alla mollettina che la spinge verso l'esterno (che fa sì che il gas possa solo entrare e non uscire)quindi, quando carichi per 5 secondi, la pressione non è esageratissima e riesce a tenerti più gas..quando invece la carichi al massimo, la valvola non tiene bene e lascia che il gas sfiati (una sorta di porta stagna che non riesce a tenere dopo una certa pressione dell'acqua!).

la cosa migliore, secondo me, sarebbe quella di aprire la valvolina sotto e dare una cotrollata agli o-ring che magari non tengono molto!
    potrebbe anche essere, ma di questo non ne sono certo, che:
    quando tu carichi per 8/9 secondi, porti il serbatoio del gas a pressione piena, e schiacciando forte con la bombola di ricarica, fai abbassare (sempre per il problema delle guarnizioni) la valvola di ricarica del caricatore, che sfiata...il gas che esce è quindi maggiore di quello che entra e quindi ti ritrovi a sparare 3 colpi!
    se la carichi a metà, invece, la pressione non è ancora così forte e quindi lo sfiato è minore!

terza ipotesi: non è che hai sparato con il freddo e di conseguenza dopo 3 colpi la pistola ha sfiatato tutto il gas, mentre il mezzo caricatore l'hai provato in casa???

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

intanto grazie a tutti per le risposte

la mia ipotesi è appunto che superati i 8/9 secondi la pressione nel serbatoio sia troppo alta e quindi in 2 o 3 colpi viene sparato tutto il gas, so che la valvola di ricarica delle hfc è fatta apposta per non sfiatare una volta che il serbatoio è pieno, per cui non c'è la classica nuvoletta di gas che sfiata una volta pieno il serbatoio, gas risparmiato, però non so mai quando è pieno il serbatoio....

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

se qualcuno avesse una desert eagle hfc sarebbe così gentile da dirmi quanti colpi ci spara???

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

problema risolto! in pratica caricando troppo di gas il caricatore la pressione è talmente alta che il gas sparato nel primo colpo ghiaccia le guarnizioni, con una carica di circa 10 secondi invece, la pistola mi spara tranquillamente 2 caricatori! hehehe dovevo trovare il giusto compromesso

grazie a tutti!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94057-Problema-durata-Gas-Desert-Eagle-HFC

http://www.softairmania.it/threads/94057-Problema-durata-Gas-Desert-Eagle-HFC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.