Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130

Discussione: G&P Aimpoint Replica

Visitatore

Predefinito

beh prima di essere certo devo provare ma cmq hai la lente del dot rossa? la mia è bianca-gialla...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ovvio... rossa!

Visitatore

Predefinito

come rossa??? allora il tuo non è un g&p

Visitatore

Predefinito

ho provato a mirare con il tappo davanti chiuso e devo dire che avevi ragione! si riesce a mirare benissimo lo stesso però si vede meglio con il tappo aperto secondo me

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    lo è, e come! io non ho mai mirato con un dot o affini con un occhio chiuso, nè mai lo farò... con il tappo davanti chiuso mi ci trovo benissimo, nessun impaccio... se tieni entrambi gli occhi aperti hai una visione periferica completa, perfino del puntino stesso! se non ci credi prova! magari prima guardalo con un occhio chiuso, poi, stando fermo lì, aprili entrambi, e cerca di "allontanare" la tua visuale, cambiando fuoco...

se un giorno ci incontreremo sui campi (ospitiamo volentieri tutti ) vedrai ke giocherò con l'aimpoint chiuso, anche perchè evito ogni riflesso rossastro
    oh my god

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

dai, vassallo difensore del mil-spec originale e del fast... cosa c'è che non va stavolta? :s

diego...

Club
    Argonauti

Predefinito

dai, vassallo difensore del mil-spec originale e del fast... cosa c'è che non va stavolta? :s

diego...
    oddio... cosa c'è che non va...

il dot chiuso

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

eh con le cinesate che non fanno contrasto senza flip up chiuso... bisogna trovare un rimedio... e vedendosi cmq, ho risolto alla grande!

ma adesso sto passando anch'io a qualcosa di originale e non ti preoccupare che i tappi li tengo aperti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io sono dell'idea che mirare con i tappi chiusi
    equivale a sparare semplicemente puntando il fucile nella direzione in cui spari

Club
    Argonauti

Predefinito

eh con le cinesate che non fanno contrasto senza flip up chiuso... bisogna trovare un rimedio... e vedendosi cmq, ho risolto alla grande!

ma adesso sto passando anch'io a qualcosa di originale e non ti preoccupare che i tappi li tengo aperti
    Quote Originariamente inviata da grundig
    io sono dell'idea che mirare con i tappi chiusi
    equivale a sparare semplicemente puntando il fucile nella direzione in cui spari
    intendevo per questo...

comunque vedo che alla fine anche tu passi al darkside delle ottiche reali eheh :d
    io ho in mente un altro progettino... ma non svelo nulla :d

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aimpoint

3

9

http:www.softairmania.itthreads9403-G-amp-P-Aimpoint-Replica

25

http://www.softairmania.it/threads/9403-G-amp-P-Aimpoint-Replica

www.aimpoint.se
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.