io lho avuto con il mio m4 g&p sara di ottima fattura ma dura da natale a santo stefano ...
state attenti perche si rompe facilmente il contatto interno..
ergo il dot si spegne e lo potete pure buttare![]()
io lho avuto con il mio m4 g&p sara di ottima fattura ma dura da natale a santo stefano ...
state attenti perche si rompe facilmente il contatto interno..
ergo il dot si spegne e lo potete pure buttare![]()
a me è successo una volta,il dot ha sbattuto di lato e non faceva più contatto,addio 40 euro...![]()
a conferma che questo dot e' una merdaOriginariamente inviata da anelkiller
non è che sia propriamente "un bel po"Originariamente inviata da anelkiller
![]()
considerato che l'aimpoint che va a replicare ha una durata delle batterie che va dalle 10 mila (compm2 settaggio alto) alle 500 mila ore (comp m3 nvd)![]()
io uso un anello cantilever per non avere il delta di mira davanti all'ottica.
...piuttosto se ben ricordo gli ultimi g&p che ho avuto: il punto è molto più grosso di quanto dovrebbe, non sempre necessariamente sferico.. :s
onirica... credevo fosse un problema del mio (ce l'ho ank'io) ma ciuccia le batterie in modo pazzesco![]()
durano si e no 2 game![]()
![]()
![]()
di questo passo se giochi tutte le domenicheOriginariamente inviata da rayn
in 3 anni ti eri gia ripagato quello vero alla grande
gioco anke di + delle sole domeniche... e questo è un problema :s
cmq per ora le ho cambiate solo 2 volte... mi sa ke è anke l'ultima! :s
anche io l'ho preso così, secondo me è un ottimo sistema di mira unica cosa secondo me fatta un po' alla chezz sono i tappi di protezione perchè il perno che li tiene su ogni tanto si sposta di poco verso l'esterno e se uno non se ne accorge rischia di perderlo e quindi di perdere anche i tappi del dot per strada. e per quanto riguarda le batterie l'ho tenuto accesso una giornata intera per una partita e sembra già molto scarico: il punto verde quasi non si vede... per il resto è ok!